Inviato 15 Ottobre 201014 anni Della serie... un altro inutily thread asd Votiamo da 1 a 10 l'avatar dell'user sopra di noi, dando il nostro parere... PS: Non ve la prendete se vi diciamo che il vostro avatar fa schifo, perche è la verita o.o
Inviato 25 Ottobre 201014 anni Autore 5 sembrano 3 immagini messe insieme... no modellate non è stato fatto nulla (immagine presa dalla rete e basta xD), manca anche la cornice... cmq 5 perchè tuttosommato è caruccia "Good Evening Mr Gates"
Inviato 25 Ottobre 201014 anni 5.5 L'immagine è stata troppo deformata, sembra che Valentino guidi una minimoto.
Inviato 26 Ottobre 201014 anni 5...l'immagine è DEFORMATISSIMA...aspetto un voto per il mio avatar...
Inviato 26 Ottobre 201014 anni Autore 6- Immagine presa dalla rete modificata un po' il meno è dato perche non si capisce perche ci sono 2 firme D:
Inviato 26 Ottobre 201014 anni 3,5 immagine totalmente fuori forma .... font sbagliatissimo ... colori sbagliatissimo ... posizione della scritta sbagliatissima .... grandezza della scritta sbagliatissima xD
Inviato 27 Ottobre 201014 anni veramente si tratta di un colorize fatto con molta attenzione e una attenta scelta del soggetto ... cool
Inviato 28 Ottobre 201014 anni veramente si tratta di un colorize fatto con molta attenzione e una attenta scelta del soggetto ... cool si è solamente vendicato del tuo voto...a proposito...cerchiamo di essere obiettivi...altrimenti si fa solo polemica...
Inviato 29 Ottobre 201014 anni .-. àˆ una normale immagine presa da internet, ruotata e con il nick sopra. Voto: 4 (il mio è una normale gif, quindi posso immaginarmi il voto asd)
Inviato 29 Ottobre 201014 anni ...e cosa ne pensate del mio avatar? E' l' ideogramma di Shizen (che significa natura) p.s.: l' ho creato io con photoshop.
Inviato 29 Ottobre 201014 anni 8 (non vado sopra il 9 la scuola mi ha contagiato misteryellow ) mi piace molto
Inviato 30 Ottobre 201014 anni veramente si tratta di un colorize...cmq voto 1 Ehmm.. Hai la benchèminima idea di cosa sia un colorize..?°^°'''' Perchè se ce l'hai, ne hai fatto davvero uno pessimo >.<'
Inviato 30 Ottobre 201014 anni veramente si tratta di un colorize...cmq voto 1 Ehmm.. Hai la benchèminima idea di cosa sia un colorize..?°^°'''' Perchè se ce l'hai, ne hai fatto davvero uno pessimo >.<' puahahahaahhah mitico pinuz ...almeno gli tagliava i bordi ...ahahahahah
Inviato 30 Ottobre 201014 anni Autore Cmq chiedo hai mod di chiudere questo topic perchè ci sono user che non cito ehmm*rom*ehmm che non accettano critiche, e quindi ribattono dando ovviamente un voto pessimo e questo non va bene... Chiudete pure
Della serie... un altro inutily thread asd
Votiamo da 1 a 10 l'avatar dell'user sopra di noi, dando il nostro parere...
PS: Non ve la prendete se vi diciamo che il vostro avatar fa schifo, perche è la verita o.o