anoig10 Inviato 8 Novembre 2010 Condividi Inviato 8 Novembre 2010 voto 8 carino cavoli sto regredendo prima mi avevi dato 10 misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 8 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Novembre 2010 QUACTRO chiunque tu sia presentati viewforum.php?f=50 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 9 Novembre 2010 Condividi Inviato 9 Novembre 2010 QUACTRO ahahahahahahahah sei edo o wakka ?o sephi ? misteryellow O il Droma!! xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sadert Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 5 1/2 bello fatto a mano ma manca di stile e colori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jinus Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 4 per la poca originalità ( Anche se il "gioco" non lo permette do un 10 con lode all'avatar qualche intervento sopra che raffigura una bellissima interpretazione di mario e luigi in versione che ricorda vagamente lo stile di Yattaman ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 5 :| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 prego sbizzaritevi con i votacci XD non l'ho fatto neanche con ps Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 17 Novembre 2010 Condividi Inviato 17 Novembre 2010 boh a me piace... L'hai fatto tutto tu? Se si 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jinus Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 6 per l'originalità XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 4 render non fuso con lo sfondo, sfondo sempliciotto, Font non azzeccato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 7 mi sarebbe piaciuto un po' più grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jinus Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Non fraintendetemi, partecipo in maniera giocosa e gargiula a questo giochino degli avatar, però che diamine accetto ogni singolo commento poichè non sono ne un grafico ne un pinco pallino che pretende che le sue "opere" vengano apprezzate..però che il font non sia azzeccato è un commento che non può trovare riscontro logico, ma solo interpretazione personale... in base a quale criterio poi ?!? ... è stato usato quel font che fa molto circo, per parodiare la visione di un nano, i nani del circo U.U ... il tutto deve essere visto in una visione molto giocosa. Cmq contento lui contenti tutti XD Rivoto chi mi precede con un 6 e mezzo ogni volta che lo vedo mi piace sempre di più sarà il fascino di casa Nintendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 ogni volta che lo vedo mi piace sempre di più sarà il fascino di casa Nintendo misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 18 Novembre 2010 Condividi Inviato 18 Novembre 2010 Avatar molto originale ma merita un abbassamento di voto (colpa mia visto che te l'ho fatto io) perchè è sgranato ai bordi hehe Ora faccio anche auto-critiche sbava 8+ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 avatar carino peccato per l'immagine un po' sfocata comunuque mmm 7 ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jinus Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 Uh cavolo, aspettavo il momento giusto per votarlo questo avatar, mi piace proprio tanto, non ti do 10 per la scelta del colore del font che a gusto personale si confonde troppo con l'immagine ^^ 9 - Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 7 semplice Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WHBC Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 bell'avatar, effetto originale, ma forse un po' troppo semplice. 7+ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 7 Un po' più grande mi sarebbe piaciuto maggiormente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jinus Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 Faccio il filo al tuo avatar e come annunciato precedentemente aumento di un punto alla volta 7 + ahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 misteryellow misteryellow misteryellow misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 Bhe comunque anche essendo l'avatar carino ed originale l'immagine è sfocata e ritagliata male poi sbaglio o alla scritta manca l'antialiaising o come si chiama. ovviamente sono scosciente che io probabilmente non avrei fatto molto meglio XD comunque è carino e 7 se lo merita. Ora basta a fare il professorino, valutatemelo voi e siate cattivi visto che mi manca la voglia di perfezionarlo XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spyro96 Inviato 19 Novembre 2010 Condividi Inviato 19 Novembre 2010 Non c'è molto da migliorare, hai scelto un ottimo soggetto e sei stato bravo ad adattarlo. hehe L'unica cosa è la scritta che mi sembra troppo appariscente diminuirei il contrasto e aggiungerei un contorno. !!!! VOTO FINALE: 9- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati