Vai al contenuto

Quanto fanno schifo i nostri avatar?


snuntipook

Messaggi raccomandati

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

4 per la poca originalità  :p

 

 

( Anche se il "gioco" non lo permette do un 10 con lode all'avatar qualche intervento sopra che raffigura una bellissima interpretazione di mario e luigi in versione che ricorda vagamente lo stile di Yattaman )

Link al commento
Condividi su altri siti

Non fraintendetemi, partecipo in maniera giocosa e gargiula a questo giochino degli avatar, però che diamine accetto ogni singolo commento poichè non sono ne un grafico ne un pinco pallino che pretende che le sue "opere" vengano apprezzate..però che il font non sia azzeccato è un commento che non può trovare riscontro logico, ma solo interpretazione personale... in base a quale criterio poi :p ?!? ... è stato usato quel font che fa molto circo, per parodiare la visione di un nano, i nani del circo U.U ... il tutto deve essere visto in una visione molto giocosa.

 

Cmq contento lui contenti tutti XD

 

Rivoto chi mi precede con un 6 e mezzo ogni volta che lo vedo mi piace sempre di più sarà  il fascino di casa Nintendo :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe comunque anche essendo l'avatar carino ed originale l'immagine è sfocata e ritagliata male poi sbaglio o alla scritta manca l'antialiaising o come si chiama. ovviamente sono scosciente che io probabilmente non avrei fatto molto meglio XD comunque è carino e 7 se lo merita.

Ora basta a fare il professorino, valutatemelo voi e siate cattivi visto che mi manca la voglia di perfezionarlo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita




×
×
  • Crea Nuovo...