Inviato 15 Ottobre 201014 anni Della serie... un altro inutily thread asd Votiamo da 1 a 10 l'avatar dell'user sopra di noi, dando il nostro parere... PS: Non ve la prendete se vi diciamo che il vostro avatar fa schifo, perche è la verita o.o
Inviato 15 Ottobre 201014 anni Voto 4: fa schifo xD Volevo vedere come si sente un prof quando mette un 4
Inviato 16 Ottobre 201014 anni Autore 6 Potevi usare tutti i 180x180px oppure centrare l'immagine, o anche mettere qualche effetto strappo al massimo, pero il colorize dell'immagine mi piace ^^
Inviato 16 Ottobre 201014 anni @ sunti 6.5 Mi piacciono i colori dell'immagine ma quelle palline sono abbastanza brutte sotto il collo del tizio ... Aspetto di sentire quanto mi metteranno gli altri XD
Inviato 16 Ottobre 201014 anni maschera di colore esagerata, abuso del pattern e font per la firma totalmente fuori tema un bel 4 a compa @snuti : a me Ezio mi piaceva + sulla destra
Inviato 16 Ottobre 201014 anni Autore 5 1/2 Mi piaceva piu il mio 3DS che ti avevo fatto xD carino lo sfondo ma il riflesso bisognava farlo meglio... se ti rifletti nell'acqua ti rifletti tutto da capo a piedi, no solo i piedi giusto? e perche allora nella tua img si riflette solo nintendo ds xD
Inviato 16 Ottobre 201014 anni Autore 3 e mezzo avatar sempliciotto si non ci ho messo molto pero all'inizio l'avatar era cosi [spoiler:u56gxi19][/spoiler:u56gxi19] 2 Nessun avatar hehe 5 troppo rosso e il pattern non e che mi convince molto
Inviato 16 Ottobre 201014 anni 4 1/2 :B [spoiler:2nlo0rw5]Non provate a dare un voto negativo al mio avatar, Andreste contro di me e il mio socio XD[/spoiler:2nlo0rw5]
Inviato 16 Ottobre 201014 anni 6 io lo trovo simpatico ma nulla di che (beh oraziox potresti spiegare perchè 2 -.-)
Inviato 16 Ottobre 201014 anni Settemmezzo Non si vede una particolare cura da parte dell'artista che ha impostato l'avatar, ma è senz'altro una buona rappresentazione del soggetto.
Inviato 16 Ottobre 201014 anni Perchè rispondo a questo topic? Me lo chiedo anch'io asd 6- , un semplice bordino nero di un pixel avrebbe fatto raggiungere la piena sufficienza, ottima colorazione ;3 @Frenk Comprati un paio di occhiali u.ù
Inviato 17 Ottobre 201014 anni Eem 6-... la qualità dell'immagine è un po' scarsa e non c'è un vero e proprio lavoro dietro l'avatar...
Inviato 17 Ottobre 201014 anni 4 - - avatar troppo uè uè feminè feminè misteryellow TU SEI ALESSIO!!! BANNATELOO
Inviato 25 Ottobre 201014 anni Autore 4 semplice immagine presa dalla rete.. modificata con una scritta che non è neanche centrata e la "r" è mezza tolta
Della serie... un altro inutily thread asd
Votiamo da 1 a 10 l'avatar dell'user sopra di noi, dando il nostro parere...
PS: Non ve la prendete se vi diciamo che il vostro avatar fa schifo, perche è la verita o.o