Vai al contenuto

PETIZIONE contro la CENSURA del MOIGE

snuntipook

Messaggi raccomandati

Il MOIGE è quell'ente che si "diverte" a censurare gli anime/telefilm/film/cartoni animati che passano sui nostri schermi o addirittura ad eliminarli dal palinsesto.

Ho trovato questa petizione su un altro forum. Io l'ho già  firmata. e l'ho portata qui su ModdingStudio. Sta a voi ora contribuire alla causa, e, se frequentate anche altri forum, di diffonderla.

Lasciate un post se avete firmato.

Grazie.

PETIZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Firmo subito ... Non è possibile vedersi i griffin senza censura, tutto questo per colpa delle "mammechenonfannovederequestecoseailorobambiniperchèsennòsiscandalizzerebbero* Ma non fateli accendere la tv piuttosto !!

Però, My Name is Earl non lo censurano ... Chissà  perchè ._.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite roberto
Firmo subito ... Non è possibile vedersi i griffin senza censura, tutto questo per colpa delle "mammechenonfannovederequestecoseailorobambiniperchèsennòsiscandalizzerebbero* Ma non fateli accendere la tv piuttosto !!

Però, My Name is Earl non lo censurano ... Chissà  perchè ._.?

no è diverso ..censurano i cartoni e no quelle porcate che fanno al grande fratello...

firmo subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho aderito!

Ci manca solo che aboliscono i cartoni dell'una e mezza e...Ca...me.........Cafè.....

CAMERA CAFE MAIIIII!!!!!!!!!!!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Eccheccavolo,non lo vedete un bel pulsantino sul vostro telecomando chiamato "Power" o "Off" con una specie di I inclusa in una O???

PREMETELO INVECE DI ROMPERE A NOI ADOLESCENTI! >:(

E poi è stato scientificamente provato che la fantasia aumenta le capacità  intellettive asd

Sisi,poi fanno la pupa e il secchione con una con il Divieto di Sesta asd

Link al commento
Condividi su altri siti

ma invece che romperci i * non hanno mai pensato di spegnere semplicemente la tv e di educare i figli ??

e come se io sono in macchina .. e chiudono l'autostrada per non farmi usare la macchina ... non la uso io e nemmeno altre persone ..

ODIO IL MOIGE >:( >:( >:( >:(

Link al commento
Condividi su altri siti