Vai al contenuto
Inviato

Il MOIGE è quell'ente che si "diverte" a censurare gli anime/telefilm/film/cartoni animati che passano sui nostri schermi o addirittura ad eliminarli dal palinsesto.

Ho trovato questa petizione su un altro forum. Io l'ho già  firmata. e l'ho portata qui su ModdingStudio. Sta a voi ora contribuire alla causa, e, se frequentate anche altri forum, di diffonderla.

Lasciate un post se avete firmato.

Grazie.

PETIZIONE

Featured Replies

Inviato

Firmo subito ... Non è possibile vedersi i griffin senza censura, tutto questo per colpa delle "mammechenonfannovederequestecoseailorobambiniperchèsennòsiscandalizzerebbero* Ma non fateli accendere la tv piuttosto !!

Però, My Name is Earl non lo censurano ... Chissà  perchè ._.?

Inviato
  • Autore
Non sapete quante puntate di dragonball, etc.. hanno censurato
Inviato
Firmo subito ... Non è possibile vedersi i griffin senza censura, tutto questo per colpa delle "mammechenonfannovederequestecoseailorobambiniperchèsennòsiscandalizzerebbero* Ma non fateli accendere la tv piuttosto !!

Però, My Name is Earl non lo censurano ... Chissà  perchè ._.?

no è diverso ..censurano i cartoni e no quelle porcate che fanno al grande fratello...

firmo subito!

Inviato

Io ho aderito!

Ci manca solo che aboliscono i cartoni dell'una e mezza e...Ca...me.........Cafè.....

CAMERA CAFE MAIIIII!!!!!!!!!!!!! >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(

Eccheccavolo,non lo vedete un bel pulsantino sul vostro telecomando chiamato "Power" o "Off" con una specie di I inclusa in una O???

PREMETELO INVECE DI ROMPERE A NOI ADOLESCENTI! >:(

E poi è stato scientificamente provato che la fantasia aumenta le capacità  intellettive asd

Sisi,poi fanno la pupa e il secchione con una con il Divieto di Sesta asd

Inviato

ma invece che romperci i * non hanno mai pensato di spegnere semplicemente la tv e di educare i figli ??

e come se io sono in macchina .. e chiudono l'autostrada per non farmi usare la macchina ... non la uso io e nemmeno altre persone ..

ODIO IL MOIGE >:( >:( >:( >:(

Inviato
  • Autore
E come se i figli non vedessero cose oscene anche da soli -.-