snuntipook Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Il MOIGE è quell'ente che si "diverte" a censurare gli anime/telefilm/film/cartoni animati che passano sui nostri schermi o addirittura ad eliminarli dal palinsesto. Ho trovato questa petizione su un altro forum. Io l'ho già firmata. e l'ho portata qui su ModdingStudio. Sta a voi ora contribuire alla causa, e, se frequentate anche altri forum, di diffonderla. Lasciate un post se avete firmato. Grazie. PETIZIONE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Moige fatti un salto qui XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Firmo subito ... Non è possibile vedersi i griffin senza censura, tutto questo per colpa delle "mammechenonfannovederequestecoseailorobambiniperchèsennòsiscandalizzerebbero* Ma non fateli accendere la tv piuttosto !! Però, My Name is Earl non lo censurano ... Chissà perchè ._.? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Non sapete quante puntate di dragonball, etc.. hanno censurato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Firmo subito ... Non è possibile vedersi i griffin senza censura, tutto questo per colpa delle "mammechenonfannovederequestecoseailorobambiniperchèsennòsiscandalizzerebbero* Ma non fateli accendere la tv piuttosto !! Però, My Name is Earl non lo censurano ... Chissà perchè ._.? no è diverso ..censurano i cartoni e no quelle porcate che fanno al grande fratello... firmo subito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 Io ho aderito! Ci manca solo che aboliscono i cartoni dell'una e mezza e...Ca...me.........Cafè..... CAMERA CAFE MAIIIII!!!!!!!!!!!!! > > > > > > > > > Eccheccavolo,non lo vedete un bel pulsantino sul vostro telecomando chiamato "Power" o "Off" con una specie di I inclusa in una O??? PREMETELO INVECE DI ROMPERE A NOI ADOLESCENTI! > E poi è stato scientificamente provato che la fantasia aumenta le capacità intellettive asd Sisi,poi fanno la pupa e il secchione con una con il Divieto di Sesta asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco1787 Inviato 13 Ottobre 2010 Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 ma invece che romperci i * non hanno mai pensato di spegnere semplicemente la tv e di educare i figli ?? e come se io sono in macchina .. e chiudono l'autostrada per non farmi usare la macchina ... non la uso io e nemmeno altre persone .. ODIO IL MOIGE > > > > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 13 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Ottobre 2010 E come se i figli non vedessero cose oscene anche da soli -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati