marco1787 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 i file con estensione .bin come si aprono e modificano ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Questo file da cosa deriva? Cioè è un file di un gioco o cos'altro? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco1787 Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 siccome sto moddando il mio file opzioni di pes 2011 xbox360 e ho trovato i file bin, ma ho visto altri file opzioni moddati, e hanno aperto i bin per modificarli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Ok, quindi è un file di un'immagine di un gioco. In ogni caso penso si possa modificare con un editor di testo. Non sono un esperto di Xbox360, quindi nel caso chiedi qualche consiglio su ciò in quella sezione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati