Inviato 10 Ottobre 201014 anni Strano che non ci sia un topic al riguardo xD Che anime e manga vi piacciono? e state leggendo? Io: Quelli che mi piaccino da sempre e li continuo a seguire: -One piece -Full Metal Panic! -Tenjō Tenge (inferno e paradiso) -Fullmetal Alchemist -Saint Seiya The Lost Canvas -Soul Eater -Gurren Lagann -Highschool of the dead -Aquarion -Wolf's rain -Death Note -Fairy Tail -Kingdom hearts Quelli che ormai hanno stufato pero mi sono piaciuti e li seguo se mi capita: -Dragon Ball -Naruto Quelli che incominciero a leggere fra un po': -Bleach -Black Lagoon voi?
Inviato 10 Ottobre 201014 anni Io ho letto Death Note e adesso sto leggendo Bleach, ma sono un po' indietro misteryellow e a volte seguo anche one piece.
Inviato 10 Ottobre 201014 anni Più che manga guardo anime. Di Manga ho letto solo One Piece, dall'inizio fino a metà Enies Lobby, poi ho smesso D: Anime ... Puff,ne ho visti un sacco ... Soprattutto quelli di MTV nell'anime night, aggiungiamoci Bleach, Soul eater e tanti altri oltre ai grandi classici come Naruto, Dragonball (Sono uno che credeva a Dragonball AF, oddio, ci sperava più che altro XD) e One piece
Inviato 10 Ottobre 201014 anni Anime: -Naruto -One Piece -Dragon Ball -Death note -GTO (qualcosa di veramente stupendo e divertente!) -Ranma (...quando ero piccolo..infatti non ci ho capito una mazza)
Inviato 10 Ottobre 201014 anni Cita GTO (qualcosa di veramente stupendo e divertente!) Ma Quotazzo !!!
Inviato 10 Ottobre 201014 anni Una volta io vedevo su mtv pure neon genesis evangelion era qualcosa di spettacolare ma più andavo avanti e più non ci si capiva niente XD, com' è soul eater?
Inviato 10 Ottobre 201014 anni Cita com' è soul eater? Fenomenale *.* è d'azione però è demenziale XD Il Mix perfetto :B
Inviato 11 Ottobre 201014 anni Autore Se amate one piece come me qualcosa di simile è fairy tail... Soul eater è spettacolare veramente Io mi sto guardando anche Inferno e Paradiso, il creatore faceva qualcosa con il P0rn0 e appunto guardatevi le puntate sul tubo e vi innamorerete io su MTV sono venuto a conoscenza di una marea di anime stupefacenti, death note, evangelion, full metal alchemist/panic, aquarion guardateli e leggeteli soprattutto che sono fantastici
Inviato 11 Ottobre 201014 anni Cita Se amate one piece come me qualcosa di simile è fairy tail... Vero, ho visto le prime puntate e devo dire che è veramente simile solo che al posto dei pirati ci sono le gilde ... Cita Soul eater è spettacolare veramente Quotazzo Cita io su MTV sono venuto a conoscenza di una marea di anime stupefacenti' date='[/quote'] Io pure *.* Death Note, Inuyasha (<3) GTO, e tanti altri ... Oltre ai soliti South Park, Beavis and Butthead, Celebrity DeathMatch che era fenomenale :B che vedo da quando sono piccolo così *fa il gesto con la mano*
Inviato 29 Ottobre 201014 anni I miei "grandi 3" sono One Piece, Fullmetal Alchemist Brotherhood e Tengen Toppa Gurren Lagann, che è spettacolare e merita di essere visto, tasnto sono solo 27 episodi
Inviato 30 Ottobre 201014 anni Cita Soul eater è spettacolare veramente Come posso non quotarti? misteryellow comunqeu i manga che seguo sono: one piece, naruto, soul eater mentre ho seguito death note e dragonball
Strano che non ci sia un topic al riguardo xD
Che anime e manga vi piacciono? e state leggendo?
Io:
Quelli che mi piaccino da sempre e li continuo a seguire:
-One piece
-Full Metal Panic!
-Tenjō Tenge (inferno e paradiso)
-Fullmetal Alchemist
-Saint Seiya The Lost Canvas
-Soul Eater
-Gurren Lagann
-Highschool of the dead
-Aquarion
-Wolf's rain