snuntipook Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Strano che non ci sia un topic al riguardo xD Che anime e manga vi piacciono? e state leggendo? Io: Quelli che mi piaccino da sempre e li continuo a seguire: -One piece -Full Metal Panic! -Tenjō Tenge (inferno e paradiso) -Fullmetal Alchemist -Saint Seiya The Lost Canvas -Soul Eater -Gurren Lagann -Highschool of the dead -Aquarion -Wolf's rain -Death Note -Fairy Tail -Kingdom hearts Quelli che ormai hanno stufato pero mi sono piaciuti e li seguo se mi capita: -Dragon Ball -Naruto Quelli che incominciero a leggere fra un po': -Bleach -Black Lagoon voi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Io ho letto Death Note e adesso sto leggendo Bleach, ma sono un po' indietro misteryellow e a volte seguo anche one piece. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Più che manga guardo anime. Di Manga ho letto solo One Piece, dall'inizio fino a metà Enies Lobby, poi ho smesso D: Anime ... Puff,ne ho visti un sacco ... Soprattutto quelli di MTV nell'anime night, aggiungiamoci Bleach, Soul eater e tanti altri oltre ai grandi classici come Naruto, Dragonball (Sono uno che credeva a Dragonball AF, oddio, ci sperava più che altro XD) e One piece Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Anime: -Naruto -One Piece -Dragon Ball -Death note -GTO (qualcosa di veramente stupendo e divertente!) -Ranma (...quando ero piccolo..infatti non ci ho capito una mazza) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 GTO (qualcosa di veramente stupendo e divertente!) Ma Quotazzo !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Una volta io vedevo su mtv pure neon genesis evangelion era qualcosa di spettacolare ma più andavo avanti e più non ci si capiva niente XD, com' è soul eater? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 com' è soul eater? Fenomenale *.* è d'azione però è demenziale XD Il Mix perfetto :B Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 11 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Se amate one piece come me qualcosa di simile è fairy tail... Soul eater è spettacolare veramente Io mi sto guardando anche Inferno e Paradiso, il creatore faceva qualcosa con il P0rn0 e appunto guardatevi le puntate sul tubo e vi innamorerete io su MTV sono venuto a conoscenza di una marea di anime stupefacenti, death note, evangelion, full metal alchemist/panic, aquarion guardateli e leggeteli soprattutto che sono fantastici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariolo Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Non so se c'entra però io mi compro regolarmente rat-man XD! sbava Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Che anime e manga vi piacciono? e state leggendo? Nessuno xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 11 Ottobre 2010 Condividi Inviato 11 Ottobre 2010 Se amate one piece come me qualcosa di simile è fairy tail... Vero, ho visto le prime puntate e devo dire che è veramente simile solo che al posto dei pirati ci sono le gilde ... Soul eater è spettacolare veramente Quotazzo io su MTV sono venuto a conoscenza di una marea di anime stupefacenti' date='[/quote'] Io pure *.* Death Note, Inuyasha (<3) GTO, e tanti altri ... Oltre ai soliti South Park, Beavis and Butthead, Celebrity DeathMatch che era fenomenale :B che vedo da quando sono piccolo così *fa il gesto con la mano* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dedivax Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 I miei "grandi 3" sono One Piece, Fullmetal Alchemist Brotherhood e Tengen Toppa Gurren Lagann, che è spettacolare e merita di essere visto, tasnto sono solo 27 episodi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 29 Ottobre 2010 Condividi Inviato 29 Ottobre 2010 [youtube:3rryzd86] [/youtube:3rryzd86] buahahahhahahaahhahahaahha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
furucush Inviato 30 Ottobre 2010 Condividi Inviato 30 Ottobre 2010 Soul eater è spettacolare veramente Come posso non quotarti? misteryellow comunqeu i manga che seguo sono: one piece, naruto, soul eater mentre ho seguito death note e dragonball Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati