Vai al contenuto

intruso nella lan

rizzu95

Messaggi raccomandati

Salve a tutti io ho win xp e la connessione a internet via modem,avendo tre pc uno l ho collegato tramite il wireless non mettendo però le modalità  di cifratura quindi la mia rete è libera a tutti... alcuni giorni fa ho trovato il mio vicino di casa connesso con il mio modem con una connessione wireless.. c'è un modo x madargli un virus in modo da recargli danno o altri modi per recargli danno grazie
Link al commento
Condividi su altri siti

lo so lo so ma io volevo recare danno al mio vicino perchè mi sta antipatico sai

Recare danno a un computer non tuo è un reato punibile penalmente..........

usare l'internet degli altri è reato punibile penalmente

non mettendo la password hai reso la tua connessione un hot spot, e se gli altri ci si connettono non commettono reato. se tu ci avessi messo una password e loro l'avessero bypassata o crackata allora sarebbe illegale, ma così no.

ti costa tanto metterci una password?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

Recare danno a un computer non tuo è un reato punibile penalmente..........

usare l'internet degli altri è reato punibile penalmente

non mettendo la password hai reso la tua connessione un hot spot, e se gli altri ci si connettono non commettono reato. se tu ci avessi messo una password e loro l'avessero bypassata o crackata allora sarebbe illegale, ma così no.

ti costa tanto metterci una password?

Della serie..

se metti a disposizione un hot spot senza tener traccia di un log degli utenti vai contro le leggi antiterrorismo! 8|

Tornanto a tema puoi sniffare alcuni pacchetti diretti al suo pc.. e non ti dico cosa puoi scoprire.. mistergreen

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...