rizzu95 Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Salve a tutti io ho win xp e la connessione a internet via modem,avendo tre pc uno l ho collegato tramite il wireless non mettendo però le modalità di cifratura quindi la mia rete è libera a tutti... alcuni giorni fa ho trovato il mio vicino di casa connesso con il mio modem con una connessione wireless.. c'è un modo x madargli un virus in modo da recargli danno o altri modi per recargli danno grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Bhe, se non la proteggi neanche con un insulsa wep è ovvio che qualcuno te la usi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rizzu95 Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 lo so lo so ma io volevo recare danno al mio vicino perchè mi sta antipatico sai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Ma mettiti una WPA e stai apposto, altrimenti è ovvio che tutti se ne approfittano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Oltre alla chiave, puoi mettere un blocco ai MAC ADDRESS diversi da quello della tua scheda LAN wireless. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ps3love Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 lo so lo so ma io volevo recare danno al mio vicino perchè mi sta antipatico sai Recare danno a un computer non tuo è un reato punibile penalmente.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vlad98 Inviato 9 Ottobre 2010 Condividi Inviato 9 Ottobre 2010 lo so lo so ma io volevo recare danno al mio vicino perchè mi sta antipatico sai Recare danno a un computer non tuo è un reato punibile penalmente.......... usare l'internet degli altri è reato punibile penalmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 lo so lo so ma io volevo recare danno al mio vicino perchè mi sta antipatico sai Recare danno a un computer non tuo è un reato punibile penalmente.......... usare l'internet degli altri è reato punibile penalmente non mettendo la password hai reso la tua connessione un hot spot, e se gli altri ci si connettono non commettono reato. se tu ci avessi messo una password e loro l'avessero bypassata o crackata allora sarebbe illegale, ma così no. ti costa tanto metterci una password? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettrobas Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Recare danno a un computer non tuo è un reato punibile penalmente.......... usare l'internet degli altri è reato punibile penalmente non mettendo la password hai reso la tua connessione un hot spot, e se gli altri ci si connettono non commettono reato. se tu ci avessi messo una password e loro l'avessero bypassata o crackata allora sarebbe illegale, ma così no. ti costa tanto metterci una password? Della serie.. se metti a disposizione un hot spot senza tener traccia di un log degli utenti vai contro le leggi antiterrorismo! 8| Tornanto a tema puoi sniffare alcuni pacchetti diretti al suo pc.. e non ti dico cosa puoi scoprire.. mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King_Of_Legend10 Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 E poi non penso che puoi inviare virus solo connettendo con la rete wi-fi .-. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati