dirant Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 salve ragazzi, dato che sin da bambino ero fanatico del 3d, mi chiedo se esistano dei prog, in qualuque lingua (preferibilmente in ita o ing) che permettano attraverso le foto di una stanza o una persona di crearne una virtuale... grazie in anticipo e per ricompenza se sono soddisfatto (oppure no, tanto è uguale...) +1 di reputazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Io conosco dei programmi che permettono di giocare in 3D su giochi che non lo supportano.. oppure programmi che creano qualcosa in 3D non so se c'è qualcosa di simile... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dirant Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 come si chiamano quei programmi che hai detto che permettono di giocare in 3d su quelli a 2d? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 viewtopic.php?f=76&t=13496 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dirant Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 mi sono espresso male... intendo dire dare una grafica tridimensinale, non da vedere con gli occhiali 3d... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati