leo1978 Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Ciao a tutti e da giorni che non riesco ad entrare nel hard disk secondario quando vado su risorse del computer e clicco sul secondo hard disk mi dice impossibile accedere a l' unita d il volume non contiene un file system riconosciuto e mi dice sempre di formattare d. Ma io non posso perche cio tutti dati importanti foto video ecc. come posso fare . GRAZIE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 In che formato è formattato? (FAT32, NTFS ecc) Proviene da un altro pc? Se si, che sistema operativo aveva? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1978 Inviato 3 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 L' hard disk e da 320 gb e in ntfs ho tolto dal suo box perche e un hard disk esterno della lacie e lo messo nel pc ma funzionava cosi bene tutto ad un tratto accendo il pc un giorno e non va piu. il sistema operativo che uso e window 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 3 Ottobre 2010 Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 Aspetta, ma quindi è un HDD interno che era contenuto in un box usb? O è un HDD direttamente esterno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1978 Inviato 3 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2010 E un hard disk esterno usb della lacie io ho smontato ho preso hard disk e lo messo nel pc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 4 Ottobre 2010 Condividi Inviato 4 Ottobre 2010 Quindi gli hai tolto la copertura? Non potevi direttamente collegarlo dalla presa Usb? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1978 Inviato 5 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 si ho tolto la copertura e poi non potevo collegarlo con la usb perche mi si e rotto l' alimentatore e allora per farlo funzionare lo messo nel pc. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 5 Ottobre 2010 Condividi Inviato 5 Ottobre 2010 Che interfaccia ha? àˆ già andato altre volte oppure è la prima volta che lo colleghi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1978 Inviato 7 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 interfaccia e ide lo fatto sempre e ha sempre funzionato bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 7 Ottobre 2010 Condividi Inviato 7 Ottobre 2010 Hai provato, se lo hai a disposizione, a collegarlo ad un altro pc? Il pc lo rileva ma non ne permette "l'esplorazione" giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leo1978 Inviato 10 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 si ho provato a collegarlo con un altro pc ma e uguale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 10 Ottobre 2010 Condividi Inviato 10 Ottobre 2010 Ok. A questo punto prova a vedere se con programmi tipo Recuva ti faccia recuperare i dati contenuti nell'HDD. In questo modo recuperi i dati e poi potrai formattare senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati