anoig10 Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Oggi è pssato un anno preciso dalla mia iscrizione su moddingstudio. in quest' anno ho "conosciuto" molte persone esperte e che, soprattutto all' inizio, mi hanno aiutato nei problemi informatici e con il passare del tempo ho anche io potuto aiutare altre persone o miei amici. Quindi volevo ringraziare TUTTI gli utendi di questo sito, GRAZIE MODDINGSTUDIO misteryellow ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 prego misteryellow buon anniversario! misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 2 Ottobre 2010 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 misteryellow xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vidosc10 Inviato 2 Ottobre 2010 Condividi Inviato 2 Ottobre 2010 Speriamo che nessuno apri topic simili altrimenti... XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati