kript96 Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 mi sono imbattuto in video come questo su youtube, e la mia domanda praticamente va diretta a bus, visto che credo nessun altro sappia farlo...bus hai mai fatto una console portatile? cioe trasformare ad esempio il gamecube come in questo video.. https://www.youtube.com/watch?v=zBf4Cyfv-EI[/MEDIA] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mr.stiff Inviato 1 Ottobre 2010 Condividi Inviato 1 Ottobre 2010 C-H-E G-E-N-I-O!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
concildj Inviato 14 Novembre 2010 Condividi Inviato 14 Novembre 2010 Mamma mia che sbatti! Tovare una scocca adatta, un montor piccolo e compatibile, infilarci un cotroller, adaatare una batteria! mmmh O.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 2 Gennaio 2011 Condividi Inviato 2 Gennaio 2011 Più semplicemente: -comprare un gamecube -comprare un display per gamecube -comprare una batteria per gamecube -attaccare il controller n°1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlueP Inviato 5 Aprile 2011 Condividi Inviato 5 Aprile 2011 Want to learn how to build one? Check out forums.modretro.com Devo averlo, devo averlo, devo averlo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
franceschino_88 Inviato 8 Aprile 2011 Condividi Inviato 8 Aprile 2011 però c'è ne sono poche perchè non sono fatte in serie ma artigianalmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BlueP Inviato 17 Aprile 2011 Condividi Inviato 17 Aprile 2011 Mi piacerebbe farne uno... lol, però non così cuboso, sarebbe difficile da tenere in mano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 19 Aprile 2011 Condividi Inviato 19 Aprile 2011 Di queste cose cene sono un sacco, alcuni hanno fatto delle wii e delle ps2 molto belli e compatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alexey Inviato 21 Aprile 2011 Condividi Inviato 21 Aprile 2011 comunque é enorme! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Melo_Wii Inviato 25 Aprile 2011 Condividi Inviato 25 Aprile 2011 Mi piacerebbe farne uno... lol, però non così cuboso, sarebbe difficile da tenere in mano. Provaci, una Ps2 così la fà pure mia Nonna http://dailymotion.virgilio.it/video/x4639m_ps2-portable_videogames Basta prendere una Ps2, incollareci il PAD e lo schermo della ps1(INTROVABILE ORMAI) collegate lo spinotto a una battaria e Ta-Da! Di certo non viene così *sbava* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati