Vai al contenuto
Inviato

Mi consigliate un HTC con windows mobile o con android?

[spoiler:wlqtpo9y]so gia che direte android asd , ma lo chiedo per essere sicuro al 100%[/spoiler:wlqtpo9y]

Grazie in anticipo.

Featured Replies

Inviato

Io sinceramente ti consiglio un htc con android, se cerchi qualcosa di fascia media guardati il legend o meglio il wildfire (tutti e 2 si spera avranno l'aggiornamento a froyo...) mentre se vuoi qualcosa di fascia alta c'è la famiglia dei desire che ultimamente si è allargata con il desire z ed il desire hd.

Io ho il Desire ed è proprio un gioiellino, ha froyo e puoi smanettarci al massimo asd .

Ps. se proprio cerchi qualcosa con WM aspetta i nuovi dispositivi con WM7 che promettono bene almeno sulla carta oppure prenditi un hd2 con cui puoi smanettare molto

Inviato
  • Autore
Io sinceramente ti consiglio un htc con android, se cerchi qualcosa di fascia media guardati il legend o meglio il wildfire (tutti e 2 si spera avranno l'aggiornamento a froyo...) mentre se vuoi qualcosa di fascia alta c'è la famiglia dei desire che ultimamente si è allargata con il desire z ed il desire hd.

Io ho il Desire ed è proprio un gioiellino, ha froyo e puoi smanettarci al massimo asd .

Ps. se proprio cerchi qualcosa con WM aspetta i nuovi dispositivi con WM7 che promette bene almeno sulla carta oppure prenditi un hd2 con cui puoi smanettare molto

Anch'io penso che android sia meglio.

Grazie per le info!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Un terminale che reputo potentissimo e a basso prezzo è l'HD2 che è uno spettacolo, e proprio in questi giorni è in offerta a Mediaworld a 399

In pratica è come il desire solo con uno schermo più grande e WP6.5 ... Anche se adesso si può installare Android e Wp7 che reputo un OS abbastanza innovativo e tutto da scoprire

Quindi ti consiglio l'HD2