Vai al contenuto

Consiglio

Frenk 1010

Messaggi raccomandati

Io sinceramente ti consiglio un htc con android, se cerchi qualcosa di fascia media guardati il legend o meglio il wildfire (tutti e 2 si spera avranno l'aggiornamento a froyo...) mentre se vuoi qualcosa di fascia alta c'è la famiglia dei desire che ultimamente si è allargata con il desire z ed il desire hd.

Io ho il Desire ed è proprio un gioiellino, ha froyo e puoi smanettarci al massimo asd .

Ps. se proprio cerchi qualcosa con WM aspetta i nuovi dispositivi con WM7 che promettono bene almeno sulla carta oppure prenditi un hd2 con cui puoi smanettare molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente ti consiglio un htc con android, se cerchi qualcosa di fascia media guardati il legend o meglio il wildfire (tutti e 2 si spera avranno l'aggiornamento a froyo...) mentre se vuoi qualcosa di fascia alta c'è la famiglia dei desire che ultimamente si è allargata con il desire z ed il desire hd.

Io ho il Desire ed è proprio un gioiellino, ha froyo e puoi smanettarci al massimo asd .

Ps. se proprio cerchi qualcosa con WM aspetta i nuovi dispositivi con WM7 che promette bene almeno sulla carta oppure prenditi un hd2 con cui puoi smanettare molto

Anch'io penso che android sia meglio.

Grazie per le info!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

Un terminale che reputo potentissimo e a basso prezzo è l'HD2 che è uno spettacolo, e proprio in questi giorni è in offerta a Mediaworld a 399

In pratica è come il desire solo con uno schermo più grande e WP6.5 ... Anche se adesso si può installare Android e Wp7 che reputo un OS abbastanza innovativo e tutto da scoprire

Quindi ti consiglio l'HD2

Link al commento
Condividi su altri siti