vladi Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Ciao a tutti. Sono Vladi,ho 35 anni e sono sempre stato un "fedele sostenitore" della PlayStation fino dalla sua nascità .Da un anno a questa parte grazie anche a mia figlia di 6 anni ho scoperto la Wii e devo dire che non mi dispiace per nulla.E molto divertente e sopratutto è ottima per giocare in compagnia.Ho passato momenti davvero divertenti insieme alla mia piccolina mentre ci sfidavamo a ping-pong,bowling,etc.... Volevo anche ringraziare tutti gli utenti che grazie alle loro preziose guide aiutano tutti noi profani a "capire" un pò di più la propria console. sinceri saluti, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Benvenuto. Condivido in pieno il motto che hai messo nel titolo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vladi Inviato 28 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2010 grazie Frenk,grazie robilyn. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Benvenuto... pensavo che fossi un utente francese e che volessi aiuto , poi mi sono accorto della sezione... Buona Permanenza ^^ PS: Che vuol dire il "motto" nel titolo? :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
robilyn Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Suppergiù: "Ognuno è artefice del proprio destino"... Ma in latino rende molto di più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 28 Settembre 2010 Condividi Inviato 28 Settembre 2010 Ah è in latino xD Ok grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vladi Inviato 29 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2010 bravissimo robilyn,ottima traduzione.La frase giusta sarebbe "...ognuno è fautore della propria fortuna/sorte...",ma come giustamente dici tu in latino rende molto di più. ps.grazie snuntipook per la tua disponibilità ad aiutarmi.siccuramente prima o poi ne avrò bisogno.A,per la cronaca sono romeno,non francese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 29 Settembre 2010 Condividi Inviato 29 Settembre 2010 Ok ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati