RickyZ Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Salve. E' da un po' che l'Autoplay di W7 funziona solo con i CD/DVD (le Pendrive le devo aprire da Computer > Clik 2 volte sull'HD). Come faccio a ripristinarlo anche per l'USB e per le SD? Le ho provate tutte,ma niente... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Hai già controllato il Registro? Perchè esistono delle specifiche chiavi che bloccano l'autorun. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Ho controllato: HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer è presente: NoDriveTypeAutoRun impostato così: 00000091 (quello predefinito di 7) ma anche se lo tolgo non accade nulla. Come ottimizzatori uso Advanced System Care IOBit Internet Security 360 Ho letto che possono causare problemi,devo toglierli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 26 Settembre 2010 Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Quella chiave dovrebbe essere il problema. Quando dici che hai provato a toglierla intendi che hai provato ad eliminarla? Comunque ho letto in giro che nella produzione di Win7 l'autorun dei dispositivi rimovibili è stato disattivato, ma tu dici che un po' di tempo fa funzionava no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 26 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2010 Sì,inserivo la SD e appariva la schermata dell'Autoplay. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 27 Settembre 2010 Condividi Inviato 27 Settembre 2010 Quella chiave dovrebbe essere il problema. Quando dici che hai provato a toglierla intendi che hai provato ad eliminarla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati