Vai al contenuto

Raccolta ca**ate compiute in classe


Wakka_Wakka

Messaggi raccomandati

Beh io buttavo sempre il dizionario di inglese nel cestino della carta, ma non mi scoprivano mai perchè lo toglievo sempre, poi un giorno dopo averlo buttato entra la prof di inglese e non riesco a riprendere il dizionario che per fortuna non è mai stato usato fino ad allora, fatto sta che proprio quel giorno la prof di inglese era curiosa di vedere come si diceva una parola, così non vedendo il dizionario lo ha cercato e lo ha trovato nel cestino minacciando di dare una nota di classe se non fosse saltato fuori il colpevole, allora io da grande EROE mi feci avanti, e per fortuna dato che sono bravo a scuola non mi ha dato la nota!!!! Che c**O
Link al commento
Condividi su altri siti

bè io che posso dire in prima media si fà  di tutto dagli accendini alle fionde di elastici... xD

ah ecco una cosa... io di solito mi porto le bottiglette aqua panna (quelle a tipo biberon che spruzzano xD) e un giorno mentre mi stavano scocciando mi è venuta un (brillante) idea.... quella di spruzzarli l' acqua in faccia xD.. e dopo l' ho anche fatto xD e il mio compagno si è ritroovato cn la maglietta tutta bagnata xD e x fortuna che eravamo all' ultima ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io buttavo sempre il dizionario di inglese nel cestino della carta' date=' ma non mi scoprivano mai perchè lo toglievo sempre, poi un giorno dopo averlo buttato entra la prof di inglese e non riesco a riprendere il dizionario che per fortuna non è mai stato usato fino ad allora, fatto sta che proprio quel giorno la prof di inglese era curiosa di vedere come si diceva una parola, così non vedendo il dizionario lo ha cercato e lo ha trovato nel cestino minacciando di dare una nota di classe se non fosse saltato fuori il colpevole, allora io da grande EROE mi feci avanti, e per fortuna dato che sono bravo a scuola non mi ha dato la nota!!!! Che c**O[/quote']

lecchino XD In realtà  la prof non ti ha dato la nota perchè sei così basso che non ti vedeva (sono incitazioni per farti crescere asd )

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io buttavo sempre il dizionario di inglese nel cestino della carta' date=' ma non mi scoprivano mai perchè lo toglievo sempre, poi un giorno dopo averlo buttato entra la prof di inglese e non riesco a riprendere il dizionario che per fortuna non è mai stato usato fino ad allora, fatto sta che proprio quel giorno la prof di inglese era curiosa di vedere come si diceva una parola, così non vedendo il dizionario lo ha cercato e lo ha trovato nel cestino minacciando di dare una nota di classe se non fosse saltato fuori il colpevole, allora io da grande EROE mi feci avanti, e per fortuna dato che sono bravo a scuola non mi ha dato la nota!!!! Che c**O[/quote']

lecchino XD In realtà  la prof non ti ha dato la nota perchè sei così basso che non ti vedeva (sono incitazioni per farti crescere asd )

Non sono un lecchino, io non ho mai fatto niente perchè tu possa definirmi tale, anzi io odio l'inglese, è solo che sono bravo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...