Vai al contenuto

Ho un piccolo problema con il mio Ipod touch 1G

pigliese

Messaggi raccomandati

il mio problema è che non trovo una guida abbastanza recente sul jailbreak per l' Ipod touch di 1 Generazione...... ce n'è una nel topic "Jailbreak & Cydia" nella sezione "Iphone/Ipod touch zone" ma non và  bene..... cercavo qualcosa di più recente...... grazie....
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora il mio consiglio è di aggiornarlo all'ultimo firmware disponibile per gli 1G, cioè il 3.1.3 e jailbreakkarlo con Spirit.

Per aggiornare manualmente l'ipod scarica prima il firmware da qui: http://felixbruns.de/iPod/firmware/

Poi da iTunes fai Shift + Ripristina e scegli l' IPSW scaricato.

Poi per jailbreakkarlo basta che ti scarichi Spirit e segui le istruzioni a schermo (ha solo 1 tasto quindi è facilissimo).

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...

riprendo il vecchio topic (senza crearne uno nuovo) e espongo una nuova domanda....

il problema della rete l'ho risolto, però adesso è uscito un nuovo problema......

sul mio ipod ho scaricato installous che mi permette di scaricare programmini e giochi, però il problema è che i nuovi giochini con le nuove applicazioni richiedono un firmware più recente di un 3.1.3, quindi mi chiedevo:

posso installare sul mio Ipod touch 1G un firmware più recente di un 3.1.3 oppure l'unica cosa è quella di buttarlo dalla finestra????

grazie mille per l'attenzione....

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

perdonate l'intrusione nel topic, ma ho un problema banale per cui spero basti una risposta e non volevo aprirne uno nuovo.

Ho ereditato un ipod 8gb che ha un paio d'anni usato al massimo un paio di volte per alcuni minuti, ho scaricato itunes (su xp) ed ho visto che bisogna cliccare sul pulsante tipo eject prima di scollegarlo o dare espelli da risorse del computer, appare una barra di caricamento sull'ipod che mi dice tra quanto potrò scollegarlo, a quel punto mi viene la schermata delle lingue, ma se lo scollego non c'è più verso di riaccenderlo se non collegandolo nuovamente al pc...

pensavo fosse la batteria ma l'ho lasciato collegato per ore, cosa sbaglio?

grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

riprendo il vecchio topic (senza crearne uno nuovo) e espongo una nuova domanda....

il problema della rete l'ho risolto, però adesso è uscito un nuovo problema......

sul mio ipod ho scaricato installous che mi permette di scaricare programmini e giochi, però il problema è che i nuovi giochini con le nuove applicazioni richiedono un firmware più recente di un 3.1.3, quindi mi chiedevo:

posso installare sul mio Ipod touch 1G un firmware più recente di un 3.1.3 oppure l'unica cosa è quella di buttarlo dalla finestra????

grazie mille per l'attenzione....

L'ultimo firmware per l'1G è il 3.1.3

perdonate l'intrusione nel topic, ma ho un problema banale per cui spero basti una risposta e non volevo aprirne uno nuovo.

Ho ereditato un ipod 8gb che ha un paio d'anni usato al massimo un paio di volte per alcuni minuti, ho scaricato itunes (su xp) ed ho visto che bisogna cliccare sul pulsante tipo eject prima di scollegarlo o dare espelli da risorse del computer, appare una barra di caricamento sull'ipod che mi dice tra quanto potrò scollegarlo, a quel punto mi viene la schermata delle lingue, ma se lo scollego non c'è più verso di riaccenderlo se non collegandolo nuovamente al pc...

pensavo fosse la batteria ma l'ho lasciato collegato per ore, cosa sbaglio?

grazie.

Percaso intendi l'icona della carica della batteria che appare sullo schermo?

Link al commento
Condividi su altri siti

-premo il bottone con il simbolo eject

-sull'ipod compare la scritta: ok to disconnect con una barra di caricamento

-appare la schermata delle lingue

se lo scollego muore, se lo spengo appare la batteria in carica (che in teoria è carica, ma sembra caricarsi all'infinito) stacco il cavo e muore...

Link al commento
Condividi su altri siti