Wh1le Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Rgazzi non chiedete perchè non posso dirvelo,pensateci bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BeTmAsTeR Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 xD djfixer ci sei arrivato LOL Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Ragazzi ho riflettuto..... Allora ci hanno detto di scavare..quindi di cercare...poi google è nostro amico...google è un motore di ricerca quindi cerca qualcosa... questa è un esclusiva MS...quindi facciamo un rebus Cercare + in fondo + MS Quindi dobbiamo cercare su MS.....cosa pero? riflettiamo ancora ios420.org..andando alla pag 5 in fondo l'user alebrescia ha nominato un certo brakken, e nelle diverse pagine ios420 è un sito ora irragiungibile dove stavano modchip....allora ho provato a scrivere col tasto cerca di MS ios420 ma nulla..ho scritto brakken ed è uscito questo topic: http://www.nonsologaming.com/forum/viewtopic.php?f=47&t=7347&hilit=brakken leggete leggete... Brakken è l'ideatore di ios420 che pero è andato quindi..ho l'user brakken lavorera su MS xD oppure ci fara da tester, oppure rinascera dalle sue ceneri piu forte di prima... Bus ci ho azzeccato? E' giusto? Sbagliato? meta si e l'altra no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Wh1le Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Brakken,Iso420,MS 3.0 vi do solo questi 3 indizzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Ragazzi ho riflettuto..... Allora ci hanno detto di scavare..quindi di cercare...poi google è nostro amico...google è un motore di ricerca quindi cerca qualcosa... questa è un esclusiva MS...quindi facciamo un rebus Cercare + in fondo + MS Quindi dobbiamo cercare su MS.....cosa pero? riflettiamo ancora ios420.org..andando alla pag 5 in fondo l'user alebrescia ha nominato un certo brakken, e nelle diverse pagine ios420 è un sito ora irragiungibile dove stavano modchip....allora ho provato a scrivere col tasto cerca di MS ios420 ma nulla..ho scritto brakken ed è uscito questo topic: http://www.nonsologaming.com/forum/viewtopic.php?f=47&t=7347&hilit=brakken leggete leggete... Brakken è l'ideatore di ios420 che pero è andato quindi..ho l'user brakken lavorera su MS xD oppure ci fara da tester, oppure rinascera dalle sue ceneri piu forte di prima... Bus ci ho azzeccato? E' giusto? Sbagliato? meta si e l'altra no? Bus aveva detto che era semplice, mi sembra un "intorcolamento" di pensieri questo (mi è scoppiata la testa!!) @djfixer: maaa bisogna indovinare una parola o una frase? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Brakken' date='Iso420,MS 3.0 vi do solo questi 3 indizzi[/quote'] E ci stanno nel mio ragionamento xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Traduzione: Brakken ha scritto:A causa di circostanze fuori dal mio controllo non ho scelta, ma devo informarvi della brutta notizia. TehSkeen è perduto. ... a causa di problemi interni ed esterni lascio la "scena". ... 5 anni è parecchio tempo da impiegare in qualcosa che ha dato soddisfazioni ma che è appena svanito. TehSkeen è stato un sogno e spero che qualcuno un giorno riprenderà questo sogno perduto. Non sto rinunciando, voglio solo andare avanti. Spero che tutti possano capire, e se non riesci... mi dispiace. Ci sono altri siti fuori da qui con contenuto e morali simili di cui puoi fare parte. Addio. Cordiali saluti, Brakken Più chiaro di così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 @snuntipook:eri fuori strada, ma ora stai rientrando... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 @snuntipook:eri fuori strada' date=' ma ora stai rientrando...[/quote'] ero prima ma con questo ragionamento di ora ho preso un fuoristrada e sto ritornando in carreggiata (prima stavo facendo i compiti percio non ragionavo bene xD) cmq ho capito anche io..ora che faccio ti mando un PM della possibile soluzione? EDIT chi ha letto, ha letto una c*zzata xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ezio93 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Magari ci arrivo prima se mi spiegate che è MS 3.0 misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Magari ci arrivo prima se mi spiegate che è MS 3.0 misteryellow e il nuovo ms che sta progettando bus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco1787 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 praticamente bus e moddingstudio riprenderanno cio che brakken ha lasciato anche se l'immagine è un po fuoriviante ( anche se mi è parso di legge WiiKey ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sephiroth37 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Si ma leggete sotto giuV oppure è per MS 3.0 o.o xD no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
niko94j Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Non fate prima a dirlo? Dite sempre che non bisogna aprire topic e scrivere molti messaggi se no i serve si sovraccaricano...siamo arrivati a 10 pagine con commenti del tipo" no, dai ditemelo ecc.." Si fa prima a dirlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 wow nuovo record 10 pagine nel giro di poche ore non era mai successa!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 9 ore...1 pagina all'ora lol Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 ma bisogna sapere qualcosa in particolare per scoprirlo ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
StandardBus Inviato 15 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2010 ma bisogna sapere qualcosa in particolare per scoprirlo ???? niente che non ci sia su google... e su MS sotto forma di articoli già linkati in questo topic. riguardo al sovraccaricamento... non sono le pagine a sovraccaricare, sono le query al database. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 ma bisogna sapere qualcosa in particolare per scoprirlo ???? niente che non ci sia su google... e su MS sotto forma di articoli già linkati in questo topic. riguardo al sovraccaricamento... non sono le pagine a sovraccaricare, sono le query al database. si ma io intendevo che proprio non ho presente di cosa si occupasse quella persona non so nemmeno se è italiana e quindi ci potrebbe essere qualche collegamento mmmh mmmh mmmh mmmh Non riesco proprio a mettere insieme i pezzi !!!! !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ezio93 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 io mi arrendo ci ho perso un'intera giornata XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghish Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 io mi arrendo ci ho perso un'intera giornata XDTi meriti un punto, il primo punto! Naturalmente, by Ghish! ^^ EDIT: Non ti dispiace se ti tengo nella mia firma per un pò, vero? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ezio93 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 XD ok fa pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 vi seguo dall'inizio e posto solo adesso...bus dicci cose! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
millomen Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Adesso mi arrendo, ero stato il primo a cimentarmi nell'impresa, ma per oggi non ce la faccio più, mi consolo, almeno ho fatto 20 messaggi oggi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mishel Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 navigando con google ho trovato un sito: 420magazine. parla di cannabis misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati