Vai al contenuto
Inviato
http://www.nonsologaming.com/images/iso420.png

• Risposte 264
  • Visite 32.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Featured Replies

Inviato
?
Inviato
sono dei modchip...ma...come mai hai aperto un topic con un immagine con dei modchip per varie console rappresentati e 1 punto interrogativo nel mezzo? /:|
Inviato
secondo me e' per un probabile nuovo chip per i nuovi lettori d3-2 d4 ma con avvio da dvd nn da sd...oppure a breve un chip pre ps3..visto gli ultimi documenti e programmi leaked!!! speriamo bene
Inviato
sarà  un concorso? misteryellow
Inviato
Che erano ModChip, direi che sono anche per Wii, ma non capisco l'apertura del topic. Ci vorrà  tenere sulle spine ancora allungo? ????
Inviato
Secondo me centra qualcosa con la MSKey ... mmmh
Inviato
ehm...se notate nell'immagine c'è anche un modbo 4.0 che non è per wii...comunque attendiamo una risposta di Bus...
Inviato
Secondo me centra qualcosa con la MSKey ... mmmh

Pure secondo me /:|

Inviato
chissà  cosa sarà 
Inviato

saranno modchip per la ps3...

anche il team wiikey si voleva lanciare in questa avventura...e li c è un chip wiikey....

bo

Inviato
  • Autore

nel topic ci sono tutte le info che vi servono.

basta scavare.

Inviato
nel topic ci sono tutte le info che vi servono.

basta scavare.

In questo topic?

Inviato
maledetto... >:( ci tieni sulle spine eh.. lol
Inviato

allora analizziamo oggettivamente ...

in home la notizia è messa in Moddingstudio News, quindi smbra evidente che ci sarà  una cambiamento o un annuncio ufficile a breve

L' immaigne ritrae 4 modchip ... da sinistra a destra:

Wiikey modchip per Wii

Un modchip con montato un chip Actel che sulla sinistra ha un collegamento Flat, somiglia ad un drivekey anche se la forma non è proprio quella

ModBo 4.0 modchip per PS2

Per finire l' ultimo mi ricorda un USBkey programmabile o una cosa tipo arduino non saprei ....

una cosa che vi siete fatti scappare è il nome dell' immagine .... iso420.png

cercando iso420 su google compaiono molte pagine che parlano di un sito http://www.iso420.org/ famoso per le review di chip, flashcrad e altro

vorse è in arivo qualcosa di scottante con questo sito ....

Inviato
Sei Cattivo (XD), stiamo tutta la mattina a scuola, il pomeriggio a fare i compiti e il nostro cervello va in fumo, non possiamo ragionare anche su una immagine (XD), se no sveniamo per troppo lavoro mentale!
Inviato
Spero non sia un chip interno per ps3 perche io ODIO le modifiche con chip interni misteryellow
Inviato
  • Autore

dubito che in questi giorni si faccia qualcosa in classe ;) non è forse così, chipset?

@BeT: l'ultimo è un'Aladin XT per la prima Xbox

Inviato

Consumiamo calorie:

-Il nervosismo.

-I colpi che mandi al Prof.

-L'astuzia per parlare senza essere scoperti.

-Fare classifiche dalla più bella alla più brutta.

-Tornare a casa a piedi con uno zaino che pesa quintali.

Inviato

-Dire al moderatore che io non vado in classe con te (XD):

Chipset sei in classe con Bus???
Inviato

bè ... standardbus ha scritto un messaggio

"betmaster è molto vicino" che poi ha cancellato quindi vuol dire che sono davvero moooolto vicino.

Al momento il sito iso420.org non è raggiungibile (almeno da me) e questo "rallenta le mie indagini" LOL

però direi che tra poco avremo una collaborazione con questo sito .... o magari ci fornirà  modchip da recensire

Inviato
Il team WODE è riuscita a far partire i giochi sul wii senza installare nuovo software?

http://www.wiihacks.com/wode-wii-rippin ... eview.html

Con tutto l'alone di mistero che ha alzato bus penso sia una notizia ancora più senzazionale hehe

Inviato
Non è raggiungibile manco utilizzando un proxy server xD
Inviato
Ci sta prendendo per il CULO! XD!
Inviato

guardate la data del topic .... -.- non centra niente credo

è solo una disc in cui hanno linkato la recensione del wode e di cui ne stanno parlando