Comboshit Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 Salve a tutti, dopo aver aggiornato il mio iphone 3gs al 4.1 ho notato un incredibile aumento del consumo della batteria. Ho letto su diversi forum in internet che questo problema è causato dal game center e che bastava fare il log out dall'applicazione per disattivarlo e risolvere il problema. Ho fatto il log out ma non ho notato miglioramenti. E' successo a qualcun altro? Se si come ha risolto? Qualcuno può aiutarmi? Grazie in anticipo a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raika Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 il "problema", se così si può chiamare, l'hanno avuto tutti quelli che hanno aggiornato al 4.1 che io sappia non c'è ancora modo per far durare di più la batteria..aspettiamo asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Comboshit Inviato 14 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2010 dobbiamo aspettare quindi un ulteriore aggiornamento da apple? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raika Inviato 14 Settembre 2010 Condividi Inviato 14 Settembre 2010 non saprei dirti...magari si..oppure prova disattivando notifiche push e altre funzioni succhia energia..vedi come va.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Comboshit Inviato 14 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2010 già prima del problema avevo il push disattivato... ho notato però che facendo il logout dal gamecenter le cose sono migliorate, evidentemente lavorava tantissimo in background Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 15 Settembre 2010 Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Anche se fai il log out dal gamecenter, lui rimarrà sempre attivo e quindi scarica dati all'infinire. Quindi il mio consiglio è spegnere il cellulare e riaccenderlo e poi non aprire il game center Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Comboshit Inviato 15 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 15 Settembre 2010 Anche se fai il log out dal gamecenter' date=' lui rimarrà sempre attivo e quindi scarica dati all'infinire. Quindi il mio consiglio è spegnere il cellulare e riaccenderlo e poi non aprire il game center[/quote'] ok provo e poi ti saprò dire! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Comboshit Inviato 16 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2010 niente... Batteria in caduta libera: caricato completamente alle 17, alle 22.30 avevo il 47 % rimanente. usato pochissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stallone90 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 puoi cambiare la batteria mettendone una maggiorata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Comboshit Inviato 16 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2010 puoi cambiare la batteria mettendone una maggiorata non penso sia un problema di batteria, il consumo fuori dal normale è iniziato dopo aver aggiornato al 4.1, prima di esso la batteria mi durava 2 giorni usandolo abbastanza e lasciandolo in modalità aereo di notte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 16 Settembre 2010 Condividi Inviato 16 Settembre 2010 purtroppo questi cali di energia della batteria dipende dal fw. Infatti il game center consuma tanta energia e anche il firmware. Spero che rilasciano al più presto un fix a questo problema. Però se tu hai salvato l'ecid nei server di cydia puoi fare il downgrade alle precedenti versioni del fw. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Comboshit Inviato 16 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 16 Settembre 2010 se tu hai salvato l'ecid nei server di cydia puoi fare il downgrade alle precedenti versioni del fw. mi dispiace ma non ho fatto il jb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati