Vai al contenuto
Inviato
Salve.. ho un problema con il pc... Continua ad andare lento e spesso nei giochi va a tratti per un po di tempo e poi va di nuovo bene.. ho scheda grafica GeForce 9500Gt 1 gb, processore intel celeron e 4 gb di ram... Sapete cos'è e come risolvere? Grazie in anticipo

Featured Replies

Inviato
Va lento solo con i giochi?
Inviato
  • Autore
No ma con tutto.. Ho controllato i virus ma nn c'e ne sono.. ho fatto deframentazione ma niente.. ho usato ccleaner e nnt lo stesso per favore aiutooooooo
Inviato
...processore intel celeron?...è roba abbastanza vecchia dovresti montare un nuovo processore tipo Intel i3 o i5 o i7...oppure un Phenom II X6 della AMD...
Inviato
  • Autore
Quindi dici che il problema è il processore?
Inviato
Che sistema operativo hai?
Inviato
  • Autore
Windows Xp
Inviato
Prova a fare una manutenzione con tuneup..se no installa Ubuntu (ovviamente insieme a XP)
Inviato
  • Autore
Seguito il tuo consiglio mi ha trovato 382 problemi nel registro e 43 file non utili e ora vedo che va meglio il pc... Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeee
Inviato
Prego ;) anch'io lo uso ed è ottimo! (ha rianimato un pc vecchissimo di un mio amico XD)
  • 2 mesi dopo...
Inviato

Altro consiglio eliminare quanti più programmi che si avviano all'avvio di xp.

Quelli con l'icona in basso a destra vicino l'orario! mistergreen

• 2 settimane dopo...
Inviato
per fare quello che dice l'utente sopra basta fare start->esegui->msconfig->Sulla linguetta avvio togli i tutte le crocette tranne quella dell'antivirus.. :D vedrai che qualcosa quagli misteryellow
Inviato
non rianimare topic vecchi...
  • 4 settimane dopo...
Inviato
prima dai una pulita con ccleaner poi prova con malwarebytes, e fai fare una scansione profonda ciao
  • 1 mese dopo...
Inviato
Come mi è stato suggerito da un amico, usa TuneUP Utilities...