LilTopBoy Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Salve.. ho un problema con il pc... Continua ad andare lento e spesso nei giochi va a tratti per un po di tempo e poi va di nuovo bene.. ho scheda grafica GeForce 9500Gt 1 gb, processore intel celeron e 4 gb di ram... Sapete cos'è e come risolvere? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Va lento solo con i giochi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LilTopBoy Inviato 12 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2010 No ma con tutto.. Ho controllato i virus ma nn c'e ne sono.. ho fatto deframentazione ma niente.. ho usato ccleaner e nnt lo stesso per favore aiutooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Skyl1ne Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 ...processore intel celeron?...è roba abbastanza vecchia dovresti montare un nuovo processore tipo Intel i3 o i5 o i7...oppure un Phenom II X6 della AMD... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LilTopBoy Inviato 13 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Quindi dici che il problema è il processore? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Che sistema operativo hai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LilTopBoy Inviato 13 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Windows Xp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Prova a fare una manutenzione con tuneup..se no installa Ubuntu (ovviamente insieme a XP) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LilTopBoy Inviato 13 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Seguito il tuo consiglio mi ha trovato 382 problemi nel registro e 43 file non utili e ora vedo che va meglio il pc... Grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Prego anch'io lo uso ed è ottimo! (ha rianimato un pc vecchissimo di un mio amico XD) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elettrobas Inviato 25 Novembre 2010 Condividi Inviato 25 Novembre 2010 Altro consiglio eliminare quanti più programmi che si avviano all'avvio di xp. Quelli con l'icona in basso a destra vicino l'orario! mistergreen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crackovercrack Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 per fare quello che dice l'utente sopra basta fare start->esegui->msconfig->Sulla linguetta avvio togli i tutte le crocette tranne quella dell'antivirus.. vedrai che qualcosa quagli misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 7 Dicembre 2010 Condividi Inviato 7 Dicembre 2010 non rianimare topic vecchi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geosat Inviato 29 Dicembre 2010 Condividi Inviato 29 Dicembre 2010 prima dai una pulita con ccleaner poi prova con malwarebytes, e fai fare una scansione profonda ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
King_Of_Legend10 Inviato 14 Febbraio 2011 Condividi Inviato 14 Febbraio 2011 Come mi è stato suggerito da un amico, usa TuneUP Utilities... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati