chrisEry Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 salve a tutti, ho una domanda da fare a voi grandi dell'elettronica.. non so se sia la sezione adatta ma non sapevo dove metterlo.. vi espongo il mio problema.. ho un ipod nano 4g e in internet ho visto alcuni video in cui si capisce che ci sia una hack che permette di avere le applicazioni e giochi in modo "gratuito" .. qualcuno di voi sa come si può fare e magari esporre una guida?? o anche semplicemente indicarmi dei link dove viene spiegato in modo chiaro ma soprattutto in italiano :3 ? grazie per la cortesia.. XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Se ti riferisci al Jailbreak, sappi che sugli Ipod nano non si può effettuare, ma solo sugli Iphone, Ipod Touch e Ipad. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
chrisEry Inviato 12 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 12 Settembre 2010 no non è il Jailbreak guarda qui.. [youtube:2ye3zra7]http://www.youtube.com/watch?v=V8m1Qn2vW3g&feature=related[/youtube:2ye3zra7] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 12 Settembre 2010 Condividi Inviato 12 Settembre 2010 Vedi questo video: In ogni caso penso che non si riferisca a scaricare giochi gratis eccetera, ma solo a modificare delle impostazioni "nascoste". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati