Vai al contenuto

Aggiornamento 3.1.2 > 4.x con jailbreak


mewster

Messaggi raccomandati

Saaalve a tutti.

 

Ho da un po' un dubbio riguardante l'aggiornamento 3.1.2 > 4.0.x

 

Ho un iPod Touch 3g, con firm 3.1.2 jailbrekkato

Volevo aggiornarlo al più alto disponibile, senza perdere cydia e tutte le meraviglie del jailbreak

 

Ho provato a scaricare il firm 4.0.1 per installarlo manualmente tramite itunes (shift + aggiorna, seleziona firm eccetera) ma dopo aver analizzato l'ipod mi dice che la cosa non è fattibile.

 

Mi sono perso io qualche passaggio?

 

 

In parole povere: come posso aggiornare al più recente firm jailbreackabile non thethered?

 

edit: ho scaricato il 4.0, messo l'ipod in dfu ma quando tento di ripristinare mi da errore 3194. Che faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che la Apple abbia già  smesso di certificare il 4.0.1 quindi non puoi aggiornare a quello, ma solo all'ultimo firmware certificato. Che sia il 4.0.2 o il 4.1 non ha molta importanza dato che entrambi non dispongono di exploit pubblici quindi sei fregato fino all'uscita del prossimo jailbreak untethered. A te la difficile scelta di aggiornare e rimanere senza jailbreak per un po' di tempo o accontentarti del 3.1.2. Se vuoi provare per un po' il 4.1 senza jailbreak puoi farlo, salva ECID e SHSH per il 3.1.2 poi aggiorna. Dopo modifica il file hosts nel modo che hai postato e potrai tornare sui tuoi passi (al 3.1.2).

 

Però deviare la connessione con i server Apple verso quelli di Cydia per il signing degli SHSH salvati col metodo da te postato non ti servirà  a passare al 4.0.1, perchè non hai mai salvato l'SHSH sul 4.0.1 non avendolo mai installato. Con questo e con qualsiasi altro metodo tu possa trovare, si intende.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...