snuntipook Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Ho letto che si poteva e allora scrivo molto brevemente come fare: - Aggiungete alla source cydia.xsellize.com/ - Cercate in seguito l'App che desiderate scaricare - Troverete poi due applicazioni, una blu (Che è a pagamento) e SOLO se è disponibile quella gratis Io vi consiglio questi due REPO: biteyourapple.com/repo REPO ITALIANA sinfuliphonerepo.com Se vi da errori (Come succede qualche volta) è per l'inserimento errato oppure per problemi di Cydia Spero solo di non aver fatto un doppio post Ogni grazie è gradito ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Zecke Inviato 10 Settembre 2010 Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Questo è considerato Warez, almeno credo ... Poichè le app della seconda Repo (E pure della prima penso) sono Craccate. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 10 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 10 Settembre 2010 Non lo sapevo che era considerato warez...allora elimino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 11 Settembre 2010 Condividi Inviato 11 Settembre 2010 si è warez. Chiudo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati