Vai al contenuto

aiuto scelta cellulare


kiso97

Messaggi raccomandati

ciaooooooooooooooooooooooooooooo

mi devo comprare un cellulare e vorrei un aiuto da voi.

potete consigliarmi un cellulare che non costi più di 200 euro deve avere

-touch screen

-possibilmente con tastiera qwerty (non indispensabile)

-wi-fi

-memoria espandibile

-blutut

che cellulare mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite roberto

bha gli htc costa già  di più ..copreso iphone.. forse puoi trovare un 3g usato a poco ..

comunque con quelle caratteristiche ti posso consigliare i nokia 5800 o 5530 entrambi con touch,wifi ecc ecc ma non hanno la tastiera querty ..inoltre è possibile installare applicazioni dal store di nokia e puoi installare giochi .jar e altri formati...

oppure un samsung sgh-f480 o un samsung corby wifi o s8000 o il samsung halley oppure il nuovo samsung star (s5230) wifi (un telefono a mio parere ottimo per la cifra che costa [120euro]) ...nei samsung inoltre è possibile installare giochi .jar e altri formati ma senza tastiera querty ..

un mio consiglio è ..se devi messaggiare allora ti consiglio un telefono semplice con tastiera querty.. ho provato i touch dei miei compagni e sinceramente per messaggiare preferisco ''sentire i tasti'' ..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consiglio vivamento un bel nokia 5230 come qst è touch wi-fi blue e memory espandibile ecco l'immagine

 

nokia-5230.jpg.bce9773f4bbd0df384505bd986af9428.jpg

 

oppure se vuoi la tastiera quertwi il bluetooth e il touch prendi un lg tribe

 

http://www.tecnocino.it/wp-galleryo/lg-tribe/lg-tribe.jpg

 

infinfe se vuoi tt queste cose prenditi un noki n97 che ha mio parere è mitico c'e lo anche io

 

http://www.mondoinformatico.info/foto/nokia-n97-white-keyboard-163584.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio lo stesso che ho consigliato al Socio ... LG LinkMe

- Android

- UaiFai

- Circa 230 Euri

- Tastiera Qwerty

ma posso fare qualche mod posso smanettarci?

come tutti i cellulari android puoi ottenere i permessi di root, non credo esistano rom modificate però in linea di massina se vuoi smanettarci android è perfetto ;)

EDIT: consiglio anche il motorola flip out: qwerty, wifi, android 2.1 e con la gpu dedicata per giocare è perfetto. Costa sui 250 euri

o c'è pure il sony ericsson x10 mini (la versione pro ha anche la qwerty ma costa un po' di più)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio il Nokia 5800. Ce l'ho da un anno e va benissimo. Rientra perfettamente nel tuo budget' date=' lo trovi ben sotto i 200 euro. Ha tutto quello che vuoi, tranne la tastiera, ma in compenso ha l'antenna GPS integrata. E poi ci smanetti quanto vuoi.[/quote']

ci avevo pensato ma non mi piace sembra un mattone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio il Nokia 5800. Ce l'ho da un anno e va benissimo. Rientra perfettamente nel tuo budget' date=' lo trovi ben sotto i 200 euro. Ha tutto quello che vuoi, tranne la tastiera, ma in compenso ha l'antenna GPS integrata. E poi ci smanetti quanto vuoi.[/quote']

ci avevo pensato ma non mi piace sembra un mattone

 

Come si dice dalle mie parti:

ma tu we u pesc buen frisc e mrchet! (vuoi il pesce buono, fresco e ad un costo basso)

 

asd

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...