Inviato 5 Settembre 201014 anni ciaooooooooooooooooooooooooooooo mi devo comprare un cellulare e vorrei un aiuto da voi. potete consigliarmi un cellulare che non costi più di 200 euro deve avere -touch screen -possibilmente con tastiera qwerty (non indispensabile) -wi-fi -memoria espandibile -blutut che cellulare mi consigliate?
Inviato 5 Settembre 201014 anni bha gli htc costa già di più ..copreso iphone.. forse puoi trovare un 3g usato a poco .. comunque con quelle caratteristiche ti posso consigliare i nokia 5800 o 5530 entrambi con touch,wifi ecc ecc ma non hanno la tastiera querty ..inoltre è possibile installare applicazioni dal store di nokia e puoi installare giochi .jar e altri formati... oppure un samsung sgh-f480 o un samsung corby wifi o s8000 o il samsung halley oppure il nuovo samsung star (s5230) wifi (un telefono a mio parere ottimo per la cifra che costa [120euro]) ...nei samsung inoltre è possibile installare giochi .jar e altri formati ma senza tastiera querty .. un mio consiglio è ..se devi messaggiare allora ti consiglio un telefono semplice con tastiera querty.. ho provato i touch dei miei compagni e sinceramente per messaggiare preferisco ''sentire i tasti'' ..
Inviato 6 Settembre 201014 anni io ti consiglio vivamento un bel nokia 5230 come qst è touch wi-fi blue e memory espandibile ecco l'immagine oppure se vuoi la tastiera quertwi il bluetooth e il touch prendi un lg tribe http://www.tecnocino.it/wp-galleryo/lg-tribe/lg-tribe.jpg infinfe se vuoi tt queste cose prenditi un noki n97 che ha mio parere è mitico c'e lo anche io http://www.mondoinformatico.info/foto/nokia-n97-white-keyboard-163584.jpg
Inviato 6 Settembre 201014 anni il nokia n97 costa 500 euro o piu. cmq io ti consiglio un samsung wi-fi che pero non ha la tastiera querty
Inviato 6 Settembre 201014 anni Ti consiglio lo stesso che ho consigliato al Socio ... LG LinkMe - Android - UaiFai - Circa 230 Euri - Tastiera Qwerty
Inviato 6 Settembre 201014 anni Autore Ti consiglio lo stesso che ho consigliato al Socio ... LG LinkMe - Android - UaiFai - Circa 230 Euri - Tastiera Qwerty ma posso fare qualche mod posso smanettarci?
Inviato 6 Settembre 201014 anni Ti consiglio lo stesso che ho consigliato al Socio ... LG LinkMe - Android - UaiFai - Circa 230 Euri - Tastiera Qwerty ma posso fare qualche mod posso smanettarci? come tutti i cellulari android puoi ottenere i permessi di root, non credo esistano rom modificate però in linea di massina se vuoi smanettarci android è perfetto EDIT: consiglio anche il motorola flip out: qwerty, wifi, android 2.1 e con la gpu dedicata per giocare è perfetto. Costa sui 250 euri o c'è pure il sony ericsson x10 mini (la versione pro ha anche la qwerty ma costa un po' di più)
Inviato 6 Settembre 201014 anni Il FlipOut dalle mie parti costa un po' di più, circa 399 se non di più ... Ma se vuoi smanettare al massimo, android è perfetto
Inviato 7 Settembre 201014 anni Ti consiglio il Nokia 5800. Ce l'ho da un anno e va benissimo. Rientra perfettamente nel tuo budget, lo trovi ben sotto i 200 euro. Ha tutto quello che vuoi, tranne la tastiera, ma in compenso ha l'antenna GPS integrata. E poi ci smanetti quanto vuoi.
Inviato 7 Settembre 201014 anni Autore Ti consiglio il Nokia 5800. Ce l'ho da un anno e va benissimo. Rientra perfettamente nel tuo budget' date=' lo trovi ben sotto i 200 euro. Ha tutto quello che vuoi, tranne la tastiera, ma in compenso ha l'antenna GPS integrata. E poi ci smanetti quanto vuoi.[/quote'] ci avevo pensato ma non mi piace sembra un mattone
Inviato 7 Settembre 201014 anni Ti consiglio il Nokia 5800. Ce l'ho da un anno e va benissimo. Rientra perfettamente nel tuo budget' date=' lo trovi ben sotto i 200 euro. Ha tutto quello che vuoi, tranne la tastiera, ma in compenso ha l'antenna GPS integrata. E poi ci smanetti quanto vuoi.[/quote'] ci avevo pensato ma non mi piace sembra un mattone Come si dice dalle mie parti: ma tu we u pesc buen frisc e mrchet! (vuoi il pesce buono, fresco e ad un costo basso) asd
ciaooooooooooooooooooooooooooooo
mi devo comprare un cellulare e vorrei un aiuto da voi.
potete consigliarmi un cellulare che non costi più di 200 euro deve avere
-touch screen
-possibilmente con tastiera qwerty (non indispensabile)
-wi-fi
-memoria espandibile
-blutut
che cellulare mi consigliate?