nastys Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Ciao a tutti ho un problema col mio vecchio cellulare. Da quando ho comprato l'LG KP500 non ho usato più il mio Alcatel OT-C701 per moooolto tempo e ora la batteria sembra finta. Non si accende, l'ho lasciata un giorno intero sotto carica ma non si accende lo stesso. Ho provato con un'altra batteria e FUNZIONAVA! Quindi il problema è la batteria. Si può aggiustare? Se è impossibile dove la posso trovare a buon prezzo (evitiamo i negozi online)? Batteria: B-C7 per OT C701 C630 C635 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Si può aggiustare? non credo che si possa aggiustare. Se è impossibile dove la posso trovare a buon prezzo (evitiamo i negozi online)? se sapessi dove vivi forse potrei darti una mano, ma dal momento che vieni da "casa mia..." spero che tu ti renda conto che è difficile darti una mano... comunque per me dovresti comprarla online, tanto per quello che costa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 4 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Si può aggiustare? non credo che si possa aggiustare. Se è impossibile dove la posso trovare a buon prezzo (evitiamo i negozi online)? se sapessi dove vivi forse potrei darti una mano, ma dal momento che vieni da "casa mia..." spero che tu ti renda conto che è difficile darti una mano... comunque per me dovresti comprarla online, tanto per quello che costa... Intendo da negozi tipo Euronics, Expert, MediaWorld, Screensaver... Comunque vivo in San Cataldo (CL). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 da euronics, media world ecc... non penso che cel' abbiano, ma dovrebbero averle quasi sicuramente nei negozi di cellulari. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 4 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2010 quindi non c'è nessun modo per ripararla/ricaricarla? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 quindi non c'è nessun modo per ripararla/ricaricarla? prova a pulire bene il cellulare dalla polvere e rimettilo in carica. se non funziona ti conviene comprarla nuova, perché se magari per ripararla ci devi spendere anche dei soldi non ne vale la pena... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 4 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2010 prova a pulire bene il cellulare dalla polvere e rimettilo in carica. forse dovrei pulire la batteria, il cellulare funziona! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 prova a pulire bene il cellulare dalla polvere e rimettilo in carica. forse dovrei pulire la batteria, il cellulare funziona! sei sicuro che funzioni con altre batterie? se lo metti in carica con un'altra batteria si ricarica? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nastys Inviato 4 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2010 prova a pulire bene il cellulare dalla polvere e rimettilo in carica. forse dovrei pulire la batteria, il cellulare funziona! sei sicuro che funzioni con altre batterie? se lo metti in carica con un'altra batteria si ricarica? dovrebbe, il cellulare si accende con un'altra batteria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 dovrebbe, il cellulare si accende con un'altra batteria. magari il problema è proprio che non ricarica... prova se puoi. prova a pulire bene anche il cellulare, per esempio dove inserisci il carica batterie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati