Vai al contenuto

la nuova orribile famiglia di ipod


housekd

Messaggi raccomandati

sono stati presentati i nuovi modelli di ipod ,tante le rinuncie rispetto alle vecche versioni sopratutto per "nano"

ipod nano

http://images.apple.com/euro/ipodnano/images/design_connect20100901.jpg

ecco una lista dei difetti (troppi)

-schermo multi-touch grande come il vostro dito(inutile)

-assenza di rottella che ci ha accompagnato dal primo ipod

-funzione video eliminata(con obbiettivo)

-schermo troppo piccolo per visualizzare film(se usiamo la lente d'ingrandimento forse è possibile)

-prezzo,ovviamente superiore ...da oggi solo 169 euro la versione da 8 gb

 

ipod touch

http://images.apple.com/euro/ipodtouch/design/images/design_hero20100901.jpg

senza dubbio ipod touch è l'unico a non aver subito modifiche negative

-schermo retina (il doppio dei pixel, come iphone 4)

-processore apple 4

-doppia videocamera HD

-nuove interessanti funzioni

il prezzo è lievitato di circa 40 euro

 

ipod shuffle

stack20100901.jpg.228d1a6fe6a889b9d8fe2ddef13ff926.jpg

ipod shuffle sembra essere tornato indietro nel tempo,il design è tornato a quello di 2 anni fa, come la precedente versione "parla" e basta.

prezzo:55euro

 

ipod classic

http://images.apple.com/euro/ipodclassic/images/overview_hero20090909.jpg

ipod classic invece è sempre lo stesso mistergreen

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ipod touch ha le stesse caratteristiche dell' iphone 4 e costa la metà , mi pare un bell'affare per chi fosse interessato cool . Certo è che quell' ipod nano mi pare una fregatura, niente video, schermo minuscolo e soprattutto il prezzo...per la versione da 16 gb bisogna sborsare 200 € fate un po' voi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi può rassicurare, i prezzi in dollari sono addirittura inferiori di quelli in euro, e non parlo di equivalenze. Un nano costa 149$ negli USA e 169€ qui (ben 218$, ladri di m3rda). Stesso discorso per il touch, solo che i prezzi sono ancora più assurdi. Per lo shuffle pure, con un incremento assoluto minore, ma relativamente assurdo pure lui. Mentre la nuova generazione di Apple TV, che in America è quasi regalata (99$ quando quella di prima generazione mi risulta ne costasse più del quadruplo e teoricamente 77€ da noi, ma aspettatevi 110-120€), noi ce la prendiamo nel cul0 e non la vedremo a meno che non cambino idea.

Ora dico, magari ci sarà  una motivazione più che valida (anche se ne dubito e ciò mi manda in bestia), ma maledizione non l'hanno mai fatto prima!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora dico' date=' magari ci sarà  una motivazione più che valida (anche se ne dubito e ciò mi manda in bestia), ma maledizione non l'hanno mai fatto prima![/quote']

Dicono che il prezzo aumenta da noi per l'iva, infatti se vai sul apple store vedi che sotto il prezzo del device c'è l'iva che varia a seconda del modello

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora dico' date=' magari ci sarà  una motivazione più che valida (anche se ne dubito e ciò mi manda in bestia), ma maledizione non l'hanno mai fatto prima![/quote']

Dicono che il prezzo aumenta da noi per l'iva, infatti se vai sul apple store vedi che sotto il prezzo del device c'è l'iva che varia a seconda del modello

Non si erano mai comunque visti aumenti del genere.

 

Jack chiedo a te' date=' Ma è vero che la Fotocamera dell'iPod è di 1 MPx ??[/quote']

La fotocamera frontale è in qualita VGA, permette l'uso di FaceTime e questo è sufficente. Quella sul retro è a 0.7 MPx e può registrare video in HD a 720p (non full ma comunque HD).

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...