ramproby Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Ciao, ho comprato un iphone 4 americano, con già installato il fw 4.0.2, come faccioad installare il 4.0.1, in quanto senza cydia non si riesce nemmeno a sbloccare la parte telefonica...... Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raika Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 Bhe da quello che so (e sottolineo QUELLO CHE SO io xD)dovresti comprare una certa scheda, che alla vista sembra una sim telefonica.Si chiama "Universal...(resto del nome che non ricordo)...".Si ritaglia per farla diventare micro sim.e sblocchi la parte telefonica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramproby Inviato 3 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Vi prego aiutatemi....... sono disperato..... GRAZIE!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 Fammi capire, lo hai attivato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramproby Inviato 4 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2010 In che senso attivato.... non ho ancora sbloccato la parte telefonica, se è questo che intendi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 No, hai visto quando uno compra l'iphone deve infilare la sim e poi attaccarlo al pc e con itunes lo attivi, cioè lo puoi usare. Tu questo l'hai fatto? se la risposta è no devi comprare su ebay una sim chiamata PhoneBook che ti attiva il cellulare e poi fatto questo fai il jailbreak e con ultrasnow sblocchi la baseband. Questo però lo puoi fare solo se hai il 4.0/4.0.1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramproby Inviato 4 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 4 Settembre 2010 l'ho attivato con una scheda at&t che c'era iin dotazione, ma il mio problema è che come fw ho il 4.0.2 di defoult e non riesco a fare il downgrade al 4.0.1 per usare ultrasnow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raika Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 già detto da klakla in un'altra discussione, se vuoi downgradare senza ecid salvato vedi su ispazio.Il tasto cerca non morde ;D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramproby Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Ho già cercato in ispazio,e questo è il risultato: "Gli utenti con iPhone 3G possono effettuare il Downgrade partendo direttamente dalla guida che trovate in basso. Gli utenti con iPhone 3GS, iPhone 4 ed iPod Touch 3G invece, devono avere anche l’ECID con SHSH salvato nel server di Saurik e modificare il File Host per riuscire nella procedura." Non sò più cosa fare.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 già detto da klakla in un'altra discussione' date=' se vuoi downgradare senza ecid salvato vedi su ispazio.Il tasto cerca non morde ;D[/quote'] Guarda che se l'iphone gli è stato venduto di default con il 4.0.2 non può fare niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raika Inviato 5 Settembre 2010 Condividi Inviato 5 Settembre 2010 aaaahhhhhhhh non avevo reso il concetto che era di default asd sorry! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramproby Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Quindi mi pare di aver capito che devo aspettare che il dev team faccia uscire il jailbreak per il 4.0.2, giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramproby Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 Ma non esiste il modo di copiare cydia da un altro iPhone? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 6 Settembre 2010 Condividi Inviato 6 Settembre 2010 Quindi mi pare di aver capito che devo aspettare che il dev team faccia uscire il jailbreak per il 4.0.2' date=' giusto?[/quote'] Non esattamente perchè il 4.0.2 è una sorta di 4.0.1 solo con alcuni fix (tra cui il fix a safari che non permette di fare il jailbreak), quindi il dev team aspetta il 4.2, dato che ha un exploit in mano funzionante su tutti i dispositivi tra cui ipad (proprio quest'ultimo avrà iOS 4 con il 4.2. Quindi molto probabilmente dovrai aspettare il 4.2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramproby Inviato 8 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Secondo voi la tempestica sarà lunga? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Dovrebbe uscire un jailbreak per il 4.1, quindi in teoria dovresti aspettare qualche settimana se non di più.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 9 Settembre 2010 Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Il jailbreak arriverà , non so se per il 4.1 o il 4.2. Propenderei più per il secondo dato che suppongo esca per iPad. Se hai comprato l'iPhone con il 4.0.2 già installato non temere, perché anche se temessi qualcosa non potresti comunque fare il jailbreak o downgradare il firmware senza un nuovo exploit. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ramproby Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 Grazie, tieni informato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati