gianluca99 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Ciao ragazzi c'è un modo per costruire una flash-card GBA "sacrificando" un gioco originale? un modo come questa guida:http://www.nonsologaming.com/forum/viewtopic.php?f=32&t=550 però unvece di costruire una memory costruire una flash-card gba? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 No, non la troverai mai... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianluca99 Inviato 5 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 5 Settembre 2010 magari un'immagine di una flash-card così saldo gli stessi collegamenti all stesso modo.sarebbe fattibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 8 Settembre 2010 Condividi Inviato 8 Settembre 2010 Dealextreme vende ancora una flashcars economica a meno di 10 euro non so per quanto tempo ancora. Già la realizzazione di una flashcart per GB non era una cosa semplicissima, per la GBA è ancora più complesso, altrimenti l'avrebbero realizzata subito dopo l'uscita del GBA. Dipende dalle tue conoscenze di elettronica, anche perchè in giro non c'è praticamente nulla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianluca99 Inviato 9 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 9 Settembre 2010 io ho trovato solo questa su quel sito:http://www.dealextreme.com/details.dx/sku.1021 e costa 18.61, è questa?se si funziona solo su ds facendo partire un prog dall'r4 come l'ez3 expansion pack o funziona anche solo sul gba? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 13 Settembre 2010 Condividi Inviato 13 Settembre 2010 Quella che hai linkato funziona anche sul solo GBA lo puoi leggere nelle recensioni degli utenti, quelle che funzionano sul solo DS in genere non hanno lo slot per SD ma vedo che è esaurita e mi sa che, come per le altre, non sarà più distribuita. Se hai un GBA la migliore sarebbe la EZ IV, se la riesci a trovare. Utilizza le miniSD, da non confondere con le microSD, anche queste ormai poco diffuse. La Supercard non sembra funzionare al meglio ma se la trovi è meglio di niente. Di costruirla non penso che ne valga la pena, oltretutto dovresti ideare anche il loader. Potresti provare su ebay ma anche li sono rare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianluca99 Inviato 14 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 14 Settembre 2010 grazie ma per il loader avevo intenzione di provare quelli in rete. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 17 Settembre 2010 Condividi Inviato 17 Settembre 2010 Ma i loader che si trovano in rete non sono universali, vanno su hardware specifico. In genere questo hardware si basa o su microcontrollori o su FPGA ed entrambi vanno programmati. E questo programma, a parte alcune eccezioni, in genere non è a disposizione perchè tali dispositivi non sono mai stati aggiornati. Un'eccezione sono le flashcard per DSi che devono inseguire gli aggiornamenti firmware DSi. In quel caso trovi anche il firmware, sebbene in forma compilata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianluca99 Inviato 20 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 20 Settembre 2010 ok grazie...ora nn mi serve più una flash-card gba perchè mi serviva solo per utilizzare i sav sul gba e quindi ho utilizzato gba backup tool p.s. ho fatto anche una guida per questo homebrew per ds:http://www.nonsologaming.com/forum/viewtopic.php?f=71&t=14734 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zoomx Inviato 22 Settembre 2010 Condividi Inviato 22 Settembre 2010 Bravo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianluca99 Inviato 22 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 22 Settembre 2010 grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ublukey Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 ciao anni fa avevo realizzato l'interfaccia CARTIO che altro non era una cartuccia per gb standard, modificando la eprom interna... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ublukey Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 io avevo montato una 29cXX e riuscivo a giocare con i "vecchi emu" sul gba... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ublukey Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 prova a cercare CARTIO gba su google è un progetto comlpeto di programmatore parallelo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ublukey Inviato 25 Ottobre 2010 Condividi Inviato 25 Ottobre 2010 (ma devi sacrificare un old gameboy per il connettore o acquistarlo online.. o inventartene uno) ma giochi gba seri sono grandi 16mega e non riusciresti con questa mod, dovresti costruirne un'altra (sempre dove trovi il progetto CARTIO)!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati