Vai al contenuto
Inviato

Alcuni lo sanno già  ma molti nel forum non lo sanno. Nei prossimi mesi (da settembre a novembre) sarò poco/non presente nel forum.

Questo perché ho diversi impegni personali che mi portano via parecchio tempo.

Spero di trovare naturalmente del tempo ma non so perché come ho detto prima, avrò poco tempo.

oraziox

Featured Replies

Inviato
e tu questo lo chiami addio? io sapevo che un addio è per sempre, ma tu ritornerai vero? =|
Inviato
  • Autore
Lo spero .. Cercherà³ di svolgere in fretta le mie "faccende" per avere qualche minuto di tempo libero
Inviato

Allora ciao...

mi spiace che tu te ne vada dato che ritengo che come anche altri membri dello staff tu sia un ottimo utente ;)

Per quanto mi riguarda mi mancheranno le tue news ;)

ciao e buona fortuna

Inviato
news ? ma se si gratta la palle mattina giorno e sera xD
Inviato
e ora super quark chi lo presenterà ?
Inviato
  • Autore

potrai sempre vedere super crack nelle migliori tv regionali xD e poi e da un eternita che non lo si fa piu XDD

Inviato
noooooooooo edoooooooooooooooo chi è che sclererà  nelle tarde serate ora???? asd a poi allora :D
Inviato

potrai sempre vedere super crack nelle migliori tv regionali xD e poi e da un eternita che non lo si fa piu XDD

sono rimasto indietro...cmq questi impegni dovrebbero passare in secondo piano rispetto a MS :?

(scherzo xD) spero non siano "impegni brutti"

e poi togli quell'addio...sembra che stai per morire...xD

Inviato
stasera prego con nonno biccisi nel centro del west ...ci porterà  li il coleottero Batrana misteryellow
Inviato
stasera prego con nonno biccisi nel centro del west ...ci porterà  li il coleottero Batrana misteryellow

Nonno biccisi è stato bannato dal sottoscritto quindi non potrai pregarci XD

Inviato
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :mad:
Inviato

Nonno biccisi è stato bannato dal sottoscritto quindi non potrai pregarci XD

LOL XD