oraziox Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Alcuni lo sanno già ma molti nel forum non lo sanno. Nei prossimi mesi (da settembre a novembre) sarò poco/non presente nel forum. Questo perché ho diversi impegni personali che mi portano via parecchio tempo. Spero di trovare naturalmente del tempo ma non so perché come ho detto prima, avrò poco tempo. oraziox Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 e tu questo lo chiami addio? io sapevo che un addio è per sempre, ma tu ritornerai vero? =| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 30 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 30 Agosto 2010 Lo spero .. Cercherà³ di svolgere in fretta le mie "faccende" per avere qualche minuto di tempo libero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Allora ciao... mi spiace che tu te ne vada dato che ritengo che come anche altri membri dello staff tu sia un ottimo utente Per quanto mi riguarda mi mancheranno le tue news ciao e buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 news ? ma se si gratta la palle mattina giorno e sera xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 e ora super quark chi lo presenterà ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 31 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 31 Agosto 2010 e ora super quark chi lo presenterà ? potrai sempre vedere super crack nelle migliori tv regionali xD e poi e da un eternita che non lo si fa piu XDD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 noooooooooo edoooooooooooooooo chi è che sclererà nelle tarde serate ora???? asd a poi allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 e ora super quark chi lo presenterà ? potrai sempre vedere super crack nelle migliori tv regionali xD e poi e da un eternita che non lo si fa piu XDD sono rimasto indietro...cmq questi impegni dovrebbero passare in secondo piano rispetto a MS :? (scherzo xD) spero non siano "impegni brutti" e poi togli quell'addio...sembra che stai per morire...xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 stasera prego con nonno biccisi nel centro del west ...ci porterà li il coleottero Batrana misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 stasera prego con nonno biccisi nel centro del west ...ci porterà li il coleottero Batrana misteryellow Nonno biccisi è stato bannato dal sottoscritto quindi non potrai pregarci XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 2 Settembre 2010 Condividi Inviato 2 Settembre 2010 stasera prego con nonno biccisi nel centro del west ...ci porterà li il coleottero Batrana misteryellow Nonno biccisi è stato bannato dal sottoscritto quindi non potrai pregarci XD LOL XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati