barbydevil Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 Ciao a tutti. Ho combinato un macello =( Ho un iPhone 3gS e fino a 20 minuti fa con firmware 4.0.1 Jailbreakkato =( Ho connesso il mio iPhone a iTunes e mi ha chiesto aggiornamentoa a ios 4.0.2 ho erroneamente premuto ok ed è partito l'aggiornamento. Ora il mio telefono nn è più jailbreakato, il mio bellissimo tema creato da me con ore e ore di lavoro non c'è più e tantomeno cydia e installous...vorrei rifare il jailbreak ma con jailbreakme non è possibile perchè ci va firmware 4.0.1 aiutooooooo come posso fare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
barbydevil Inviato 23 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Ciao, ho nuovamente risolto tutto da sola...facendo il downgrade alla versione 4.0.1 con il firmware che ho scaricato in rete e ripristinando l'iPhone tramite iTunes, ho anche recuperato il codice ECID che avevo salvato sul server di Cydia quando avevo fatto il precedente jailbreak con un programma chiamato Umbrella. Ora mi chiedo una cosa però.... come mai è la seconda volta che chiedo aiuto scrivendo su questo forum e mai nessuno mi risponde? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
HackLeon Inviato 23 Agosto 2010 Condividi Inviato 23 Agosto 2010 Ciao, ho nuovamente risolto tutto da sola...facendo il downgrade alla versione 4.0.1 con il firmware che ho scaricato in rete e ripristinando l'iPhone tramite iTunes, ho anche recuperato il codice ECID che avevo salvato sul server di Cydia quando avevo fatto il precedente jailbreak con un programma chiamato Umbrella. Ora mi chiedo una cosa però.... come mai è la seconda volta che chiedo aiuto scrivendo su questo forum e mai nessuno mi risponde? in questo periodo non c'è mota gente (causa vacanze, esami ecc...). magari i pochi che c'erano non sapevano come rispondere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 25 Agosto 2010 Condividi Inviato 25 Agosto 2010 Un po' come ha detto Leon, un po' mi scuso io, un po' c'erano già guide per risolvere il problema. Ricorda sempre di informarti prima di aggiornare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati