pinuz95 Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 Ebbene si, gente, dopo avervi lasciato da un giorno all'altro in tredici (come si dice dalle mie parte), dopo un improvvisa partenza per il mare - partenza di cui io non conoscevo la data.. E forse nemmeno i miei asd -, il vostro grafico preferito (?) ritorna ad offrire i suoi servigi a tutti voi (vedo con piacere che, grazie ai nostri volenterosi utenti, nessuno è rimasto ad aspettare quindici giorni >.<')! Buon preseguimento d'estate - quello che ne rimane ;.; - a tutti : D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 vai via xD .... ben tornato ... misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 17 Agosto 2010 Condividi Inviato 17 Agosto 2010 Ciao xDD P.S. I tornei non fateli questa settimana che da domani sono via xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Squall1992 Inviato 18 Agosto 2010 Condividi Inviato 18 Agosto 2010 noooo "Tunnau"..... ( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 18 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 18 Agosto 2010 X°D Mi siete mancati anche voi <3 Ma adesso che sono qua nulla potrà più separarci! ^w^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 19 Agosto 2010 Condividi Inviato 19 Agosto 2010 Ma adesso che sono qua nulla potrà più separarci! ^w^ a parte un' altra improvvisa partenza di cui ignori l' esistenzaXD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mariolo Inviato 20 Agosto 2010 Condividi Inviato 20 Agosto 2010 pensavo non tornasti più XD! (comunque io a mare ci vado evri dei!XD) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinuz95 Inviato 20 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 20 Agosto 2010 @Mariolo: x3 Se è per questo anch'io, abitando a un quarto d'ora scarso dal mare, ma essendo due città separate, quando vado là per un po' da mia nonna non salgo finchè non mi sposto di nuovo qua ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tiamattia Inviato 21 Agosto 2010 Condividi Inviato 21 Agosto 2010 Ciao Pinuz, ben tornato, dove sei andato al mare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 3 Settembre 2010 Condividi Inviato 3 Settembre 2010 io sono tornato oggi xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati