Vai al contenuto

Rilasciato iOS 4.22 e 3.22

oraziox

Messaggi raccomandati

img_0001.png.d67962a9b4139c6bbea3fe1cb893bb42.png

àˆ stato da poco rilasciato il nuovo firmware Apple per iPhone e iPod Touch(4.02) e per iPad (3.22). L’update è disponibile per tutti gli iDevices e il changelog riporta solamente un bugfix di Safari, tramite questo bug è stato possibile Effettuare il Jailbreak tramite il famoso sito JailbreakMe .

Il mio consiglio è quello di NON aggiornare.

Per qusto iOS non ci sono metodi per ora conosciuti per effettuare il Jailbreak, quindi se avete intenzione di aggiornare salvate prima l'ecid in modo da rendere possibile un eventuale downgrade.

Mi scuso per la falsa news di Google e ringrazio ghish per la segnalazione. :3

Link al commento
Condividi su altri siti

Re: EPIC FAIL: iOS 4.02!!

sapevo ke sarebbe successo e so ke succederà  ancora!allora..io dovrei avere un ipod touch tra qualke mese(probabilmente novembre..)la mia paura era xò ke se dovrò aggiornare al ios 4 x fare jailbreak con jailbreakMe.oggi safari e domani anke google magari!e mi troverò fregato quando avrò in mano l'ipod -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

sapevo ke sarebbe successo e so ke succederà  ancora!allora..io dovrei avere un ipod touch tra qualke mese(probabilmente novembre..)la mia paura era xò ke se dovrò aggiornare al ios 4 x fare jailbreak con jailbreakMe.oggi safari e domani anke google magari!e mi troverò fregato quando avrò in mano l'ipod -.-
A novembre ci saranno i nuovi iPod Touch in commercio, quindi a te il discorso del JailbreakMe non interessa.
Link al commento
Condividi su altri siti

A novembre ci saranno i nuovi iPod Touch in commercio' date=' quindi a te il discorso del JailbreakMe non interessa.[/quote']

A settembre uscira l'iPod Touch 4g con retina display 2 fotocamere e molto probabilmente avra il processore A4 (1Ghz) (Stando ai rumor) e sicuramente uscira l'iO.S 4.1 (sempre a settembre) e Comex ha detto tramite twitter che gia possiede un expolit e lo rilasciera a settembre quando uscira l'i.O.S 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

A settembre uscira l'iPod Touch 4g con retina display 2 fotocamere e molto probabilmente avra il processore A4 (1Ghz) (Stando ai rumor) e sicuramente uscira l'iO.S 4.1 (sempre a settembre) e Comex ha detto tramite twitter che gia possiede un expolit e lo rilasciera a settembre quando uscira l'i.O.S 4.
Si si, sei davvero bravo! Non ti chiamo fanboy perchè hai scritto "i.O.S. 4", ma grazie all' accanimento ingiustificato saresti pronto per questa carica! xD
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non so se comex abbia ancora un exploit per il 4.1, "4.1 rhymes with fun" non mi pare un'affermazione soddisfacente a riguardo, ma fa lo stesso, Star (IL JAILBREAK NON SI CHIAMA JAILBREAKME) è stata la prova che i jailbreak userland sono più numerosi e più palesi di quanto pensassimo. Vi ricordo che p0sixninja ha un exploit iBoot e uno Bootrom, quindi se uno ha in mente di comprare un nuovo device non si deve preoccupare per il jailbreak.
Link al commento
Condividi su altri siti

ghish io penso ke mi dovrò preoccupare in tutti e due i casi..sia del nuovo ipod oppure quello attuale.dato ke non so quando verrà  comprato.io intendevo un'altra cosa..:questo amico scende in italia a novembre!ma mica me lo compra di certo a novembre!potrebbe comprarlo anke prima!poi bho! asd
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Scusate ma per IOS 4.2 io l'ho sbloccato senza l'ecid. Praticamente un mio amico lo voleva sbloccare ( per lui e per me era la 1°volta ), ho messo l'IPOD 3G in modalità  DFU, ho preso l'iOS 4.0 e da itunes ( mantendo premuto il tasto shift ) l'ho ripristinato, quindi ho fatto un downgrade da 4.0.2 a 4.0. Io ho fatto così. Poi l'ho sbloccato senza problemi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma per IOS 4.2 io l'ho sbloccato senza l'ecid. Praticamente un mio amico lo voleva sbloccare ( per lui e per me era la 1°volta )' date=' ho messo l'IPOD 3G in modalità  DFU, ho preso l'iOS 4.0 e da itunes ( mantendo premuto il tasto shift ) l'ho ripristinato, quindi ho fatto un downgrade da 4.0.2 a 4.0. Io ho fatto così. Poi l'ho sbloccato senza problemi.[/quote']

Beh,o hai salvato l'ecid o hai un iPod 2g e non 3g.

Link al commento
Condividi su altri siti