oraziox Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 àˆ stato da poco rilasciato il nuovo firmware Apple per iPhone e iPod Touch(4.02) e per iPad (3.22). L’update è disponibile per tutti gli iDevices e il changelog riporta solamente un bugfix di Safari, tramite questo bug è stato possibile Effettuare il Jailbreak tramite il famoso sito JailbreakMe . Il mio consiglio è quello di NON aggiornare. Per qusto iOS non ci sono metodi per ora conosciuti per effettuare il Jailbreak, quindi se avete intenzione di aggiornare salvate prima l'ecid in modo da rendere possibile un eventuale downgrade. Mi scuso per la falsa news di Google e ringrazio ghish per la segnalazione. :3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Re: EPIC FAIL: iOS 4.02!! Hai provato??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
oraziox Inviato 12 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Re: EPIC FAIL: iOS 4.02!! Io non ho provato, ma l'ho sentito dire in rete. Comunque l'unica cosa applicata in questo fw è solamente a safari quindi non me ne faccio di niente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raika Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Re: EPIC FAIL: iOS 4.02!! sapevo ke sarebbe successo e so ke succederà ancora!allora..io dovrei avere un ipod touch tra qualke mese(probabilmente novembre..)la mia paura era xò ke se dovrò aggiornare al ios 4 x fare jailbreak con jailbreakMe.oggi safari e domani anke google magari!e mi troverò fregato quando avrò in mano l'ipod -.- Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghish Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Re: EPIC FAIL: iOS 4.02!! ORAZIOX, LEVA IMMEDIATAMENTE L' EDIT! E' UNA NEWS FALSA! LEVA TUTTO PRIMA CHE QUALCHE UTENTE AGGIORNI CON LA TUA FALSA SPERANZA! (Chiedo scusa per l' urlo! u.u) EDIT: Tutto ok! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghish Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Re: EPIC FAIL: iOS 4.02!! sapevo ke sarebbe successo e so ke succederà ancora!allora..io dovrei avere un ipod touch tra qualke mese(probabilmente novembre..)la mia paura era xò ke se dovrò aggiornare al ios 4 x fare jailbreak con jailbreakMe.oggi safari e domani anke google magari!e mi troverò fregato quando avrò in mano l'ipod -.-A novembre ci saranno i nuovi iPod Touch in commercio, quindi a te il discorso del JailbreakMe non interessa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Re: EPIC FAIL: iOS 4.02!! sapevo ke sarebbe successo e so ke succederà ancora!allora..io dovrei avere un ipod touch tra qualke mese(probabilmente novembre..)la mia paura era xò ke se dovrò aggiornare al ios 4 x fare jailbreak con jailbreakMe.oggi safari e domani anke google magari!e mi troverò fregato quando avrò in mano l'ipod -.-A novembre ci saranno i nuovi iPod Touch in commercio' date=' quindi a te il discorso del JailbreakMe non interessa.[/quote'] A settembre uscira l'iPod Touch 4g con retina display 2 fotocamere e molto probabilmente avra il processore A4 (1Ghz) (Stando ai rumor) e sicuramente uscira l'iO.S 4.1 (sempre a settembre) e Comex ha detto tramite twitter che gia possiede un expolit e lo rilasciera a settembre quando uscira l'i.O.S 4. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghish Inviato 12 Agosto 2010 Condividi Inviato 12 Agosto 2010 Re: EPIC FAIL: iOS 4.02!! A settembre uscira l'iPod Touch 4g con retina display 2 fotocamere e molto probabilmente avra il processore A4 (1Ghz) (Stando ai rumor) e sicuramente uscira l'iO.S 4.1 (sempre a settembre) e Comex ha detto tramite twitter che gia possiede un expolit e lo rilasciera a settembre quando uscira l'i.O.S 4.Si si, sei davvero bravo! Non ti chiamo fanboy perchè hai scritto "i.O.S. 4", ma grazie all' accanimento ingiustificato saresti pronto per questa carica! xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JaCkAsTeRaZ Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 Sinceramente non so se comex abbia ancora un exploit per il 4.1, "4.1 rhymes with fun" non mi pare un'affermazione soddisfacente a riguardo, ma fa lo stesso, Star (IL JAILBREAK NON SI CHIAMA JAILBREAKME) è stata la prova che i jailbreak userland sono più numerosi e più palesi di quanto pensassimo. Vi ricordo che p0sixninja ha un exploit iBoot e uno Bootrom, quindi se uno ha in mente di comprare un nuovo device non si deve preoccupare per il jailbreak. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raika Inviato 13 Agosto 2010 Condividi Inviato 13 Agosto 2010 ghish io penso ke mi dovrò preoccupare in tutti e due i casi..sia del nuovo ipod oppure quello attuale.dato ke non so quando verrà comprato.io intendevo un'altra cosa..:questo amico scende in italia a novembre!ma mica me lo compra di certo a novembre!potrebbe comprarlo anke prima!poi bho! asd Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
momy94 Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Scusate ma per IOS 4.2 io l'ho sbloccato senza l'ecid. Praticamente un mio amico lo voleva sbloccare ( per lui e per me era la 1°volta ), ho messo l'IPOD 3G in modalità DFU, ho preso l'iOS 4.0 e da itunes ( mantendo premuto il tasto shift ) l'ho ripristinato, quindi ho fatto un downgrade da 4.0.2 a 4.0. Io ho fatto così. Poi l'ho sbloccato senza problemi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Scusate ma per IOS 4.2 io l'ho sbloccato senza l'ecid. Praticamente un mio amico lo voleva sbloccare ( per lui e per me era la 1°volta )' date=' ho messo l'IPOD 3G in modalità DFU, ho preso l'iOS 4.0 e da itunes ( mantendo premuto il tasto shift ) l'ho ripristinato, quindi ho fatto un downgrade da 4.0.2 a 4.0. Io ho fatto così. Poi l'ho sbloccato senza problemi.[/quote'] Beh,o hai salvato l'ecid o hai un iPod 2g e non 3g. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
momy94 Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Mi spiace ma è un ipod 3G ed è stata la prima volta che l'ho sbloccato e per giunta era 4.0.2....se vuoi ti elenco per bene tuto quello che ho fatto? Cmq non so cos'è ecid, se potresti dirmi cosè, pls? misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Allora e un iPod 2g,inserisci le cuffie e tieni premuto il tasto home,cosa succede? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
momy94 Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 E' un IPOD 3G, cydia non ce l'aveva e l'ho downgradato con IOS 4.0....E' in mano al mio amico, io non ce l'ho Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 cioe fammi capire bene,tu avresti downgradato un iPod Touch 3G da 4.0.2 a 4.0? ti assicuro che e IMPOSSIBILE. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
momy94 Inviato 27 Agosto 2010 Condividi Inviato 27 Agosto 2010 Be è così, l'IPOD l'ha comprato a natale ed è 3G, visto con i miei occhi. Era 4.0.2 e l'ho downgradato alla versione 4.0 seguendo 1 guida molto semplice. Premetto che non aveva mai avuto cydia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
momy94 Inviato 29 Agosto 2010 Condividi Inviato 29 Agosto 2010 KlaKla hai ragione su un punto, è impossibile per chi ha windows vista e 7. Ma per chi come me ha windows Xp SP3 Net4 lo può fare!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati