Misterio Inviato 11 Agosto 2010 Condividi Inviato 11 Agosto 2010 Scrivete il vostro codice amico per 007 Quantum of Solace Wii Cosi possiamo giocare online insieme il mio codice amico è : 0260 - 1740 - 2743 Mi kiamo peppe kmq apparte i codici qualkuno sa kome kambiare il nome e farlo diventare colorato o ppure se qualkuno sa kome ad.Esempio essere del M-16 ma vestito kome un menbro del Organizazione o viceversa???? e poi qualkuno sa altri trucchi sempre per WFC 007 Quantum of Solace Wii ???? scrivete aggiungetemi kome amiko datemi il vostro codice e divertiamoci !!! su^ su^ su^ su^ su^ su^ su^ su^ su^ su^ su^ su^ su^ su^ su^ su^ su^ su^ su^ su^ su^ su^ mistergreen mistergreen mistergreen :O hehe misteryellow hehe misteryellow Ciao . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cocorry Inviato 28 Dicembre 2011 Condividi Inviato 28 Dicembre 2011 Ciao a tutti invio il mio codice per Quantum of solace 5114-6444.5423 aggiungetemi per giocare.... qlc mi sa dire perche io riescoa entrare solo con la faccina del Mii e non conla classica faccia nera con il punto interrogativo?? grazie corrado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati