snuntipook Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Raga aiutatemi vi prego prima che scompaia tutto il pc... allora ho seven e per la prima volta mi scompaiono i files...ieri ho fatto 3 backup da 12GB circa erano, e li avevo messi sul desktop...poi ho aperto WBFS manager e sono scomparsi, e mi sn convito che li avevo eliminati....pero oggi apro Jdownloader metto a scaricare un'immagine e puff mi s compare una cartella O.o pero sn al 101% certo che non l'ho cancellata, allora neanche quelli di ieri li avevo cancellati, e ora vorrei sapere quale sia il problema, aiutatemi prima che mi scompaia tutto il pc e poi vorrei dire che i files sono stati eliminati definitivamente oppure ora mi stanno occupando spazio e basta, e non posso piu riprenderlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dirant Inviato 9 Agosto 2010 Condividi Inviato 9 Agosto 2010 usa malware bytes anti-malware Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 9 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2010 provero grazie ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 9 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 9 Agosto 2010 Nulla dice che non è il mio sistema è protetto... ma ora quei file che sn scoparsi sono stati eliminati definitivamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dirant Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 a quanto pare...si, però ci sarebbe un comando che da dos(non cmd) recupera i file che hai eliminato...(ms-dos è morto ma ha funzioni che windows si sogna...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sasa Inviato 24 Settembre 2010 Condividi Inviato 24 Settembre 2010 prova ad utilizzare recuva e un procrammino che ti riprende i fice cancellati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 24 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 24 Settembre 2010 Ho risolto potete chiudere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
odarroc Inviato 4 Marzo 2011 Condividi Inviato 4 Marzo 2011 Sono contento per te !!! Ma ... mi sarebbe piaciuto leggere anche "come" ... hai risolto !!! "Mi scuso col dire che non presterò e/o risponderò alle E-mail & ai PM. Esiste il Forum proprio per condividere le proprie esperienze. Detto ciò condividete il vostro problema con l'intera Community." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati