rema Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 ho effettuato il jailbreak dopo spirit,del ios 4.01 su iphone 3gs. procedure :ripristino,aggiornamento e jailbreak con jailbreakme.com problema :dopo jail itunes non effettua + sincronizzazzione ,mi chiede solo il ripristino e non riconosce il mio iphone................ soluzioni???????? spero di essere stato chiaro x aiuto di altri che hanno il mio stesso problema. grazie anticipatamente a chi potra aiutarmi. N.b. ho rifatto la procedura sopra descritta 3 volte...............ma e sempre la stessa storia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 collega l'iphone in SSH al pc oppure usa l'app iFile ed elimina il contenuto nelle directory: /private/var/mobile/Media/iTunes_Control/iTunes /private/var/mobile/Media/iTunes_Control/Music riavvia l'iPhone e vedi se itunes lo vede Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rema Inviato 6 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2010 ciao,grazie x la tua risposta. ho fatto come hai scritto,ma non lo riconosce hai altre idee? grazie in music ho cancellato tutte le cartelle numerate fino a 40(ho fatto una ca....ta?????????) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 ti dice sempre di ripristinare? strano, poichè questo è successo anche a me e ho trovato quella risoluzione su internet e ho risolto facendo così... aspetta cerco qualcos'altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rema Inviato 6 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2010 mi dice che itunes non riesce a leggere il contenuto dell'iphone e devo ripristinare le impostazioni dall'iphone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rema Inviato 6 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2010 mi dice che itunes non riesce a leggere il contenuto dell'iphone e devo ripristinare le impostazioni dall'iphone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 dato che hai detto che hai già ripristinato per 3 volte, dopo che lo fai il problema si risolve e ritorna subito dopo che jailbreakki? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rema Inviato 6 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2010 si,credo dopo il jail Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rema Inviato 6 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2010 si,credo dopo il jail Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 quindi dopo che ripristini itunes te lo vede? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rema Inviato 6 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2010 si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 dato che adesso hai eliminato tutti i contenuti di quelle cartelle prova a rispristinare e a reijailbreakkare di nuovo e vedi se si ripete il fatto hai l'ultima versione di itunes? se no, prova ad aggiornare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rema Inviato 6 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2010 pensi che vada bene rifacendo tutto? riprovo ma domani,ora vado a nanna domani vado al lavoro alle 6 cmq ti ringrazio x la tua disponibilita grazie e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rema Inviato 6 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2010 pensi che vada bene rifacendo tutto? riprovo ma domani,ora vado a nanna domani vado al lavoro alle 6 cmq ti ringrazio x la tua disponibilita grazie e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 6 Agosto 2010 Condividi Inviato 6 Agosto 2010 penso che si risolva in ogni caso fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rema Inviato 7 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2010 ciao,rifatto tutto x la quarta volta,e posso confermarti che il problema nasce subito dopo il jailbreak. in attesa di risolvere questo problemino usero' winscp con openssh. io non conosco altre soluzioni. grazie comunque x il tuo aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rema Inviato 7 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2010 ciao,rifatto tutto x la quarta volta,e posso confermarti che il problema nasce subito dopo il jailbreak. in attesa di risolvere questo problemino usero' winscp con openssh. io non conosco altre soluzioni. grazie comunque x il tuo aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 accidenti... percaso hai l'ultima versione di itunes? nel caso di no prova ad aggiornare ho visto in rete che alcuni che hanno questo problema hanno risolto aggiornando itunes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rema Inviato 7 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2010 ultimissima versione ,cmq dopo il jail e ultrasnow il telefono va una meraviglia 1 problema solo :itunes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rema Inviato 7 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2010 ultimissima versione ,cmq dopo il jail e ultrasnow il telefono va una meraviglia 1 problema solo :itunes Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 ho trovato qualcosina, prova a fare così: disinstalla e reinstalla itunes, se si sono creati nuovamente dei file in quelle directory che dicevo prima eliminali prova connettere l'iphone all'itunes appena reinstallato se vuoi fai un backup di quei dati prima di eliminarli (ovviamente backup in ssh) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati