Vai al contenuto

Problemi con nVidia GeForce 8400 GS


VicVance

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

 

Ho acqustato questa mattina una Scheda Grafica nVidia GeForce 8400 GS l'ho montata e finora tutto ok. Ora accendendo il PC tutto parte ed installo gli ultimi Driver Video di questa scheda grafica ma non riesco a farla funzionare. La scheda funziona perchè il PC la riconosce ma non manda alcun segnale di Output in nessuna delle sue porte (ne VGA e ne HDMI). Poi se nel BIOS setto "Primary Video Card" su PCI Express non mi funziona nemmeno il chipset (nVidia 6150 SE) integrato nella shceda madre. Avete qualche soluzione??

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi disattivare l'integrata e mettere l'opzione su pci

 

Ehi Boy, quest'ultima non l'ho provata ma ero intenzonato a farlo proprio ora. Grazie per la risposta. Faccio una prova e ti faccio sapere. Cmq nel BIOS non ho trovato l'opzione per disattivare la memoria virtuale, ovvero la memoria del chipset integrato.

Link al commento
Condividi su altri siti

memoria virtuale??

àˆ la memoria RAM che viene condivisa con il chipset (fino a 256MB). Cmq ho provato a mettere PCI e non funge ancora -.-" Devo vedere meglio le impostazioni nel BIOS. Altre possibili soluzioni prima di dichiararla "rotta"?? :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok' date=' fammi sapere su msn.[/quote']

Oggi gliel'ho portata e mi hanno chiesto il mio PC -.-" Non gli andava di testarla su un loro PC in negozio,troppa fatica :O Domani gli porto sto benedetto PC e vedo se loro fanno miracoli meglio di me XD. Cosi ti dirò pure se mia hanno dato una scheda danneggiata.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok' date=' fammi sapere su msn.[/quote']

Fantastico!!! Sono venuto alla conclusione che la scheda video shifa il mio monitor -.-" Ora chiederò un rimborso oppure chiedero un altra scheda video. Solo a me succedono queste disgrazie o_O

 

Scusa per il secondo post consecutivo :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok' date=' fammi sapere su msn.[/quote']

Fantastico!!! Sono venuto alla conclusione che la scheda video shifa il mio monitor -.-" Ora chiederò un rimborso oppure chiedero un altra scheda video. Solo a me succedono queste disgrazie o_O

 

Scusa per il secondo post consecutivo :-D

asd fai una cosa fatti ridare i soldi e compratela online... perchè alla fine non ha molta scelta pc point.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok' date=' fammi sapere su msn.[/quote']

Fantastico!!! Sono venuto alla conclusione che la scheda video shifa il mio monitor -.-" Ora chiederò un rimborso oppure chiedero un altra scheda video. Solo a me succedono queste disgrazie o_O

 

Scusa per il secondo post consecutivo :-D

asd fai una cosa fatti ridare i soldi e compratela online... perchè alla fine non ha molta scelta pc point.

Unica soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok' date=' fammi sapere su msn.[/quote']

Fantastico!!! Sono venuto alla conclusione che la scheda video shifa il mio monitor -.-" Ora chiederò un rimborso oppure chiedero un altra scheda video. Solo a me succedono queste disgrazie o_O

 

Scusa per il secondo post consecutivo :-D

asd fai una cosa fatti ridare i soldi e compratela online... perchè alla fine non ha molta scelta pc point.

Unica soluzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone notizie! Mi hanno cambiato la shceda grafica con un altra identica ma con un altro marchio e una scocca differente ma identica in tutto e per tutto e funziona alla grande!!! su ubuntu gli effetti visivi vanno a palla ed è molto più nitida!! :))
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



  • Community Hive Community Hive

    Community Hive allows you to follow your favorite communities all in one place.

    Follow on Community Hive
  • Utenti

    Non ci sono membri da mostrare

×
×
  • Crea Nuovo...