snuntipook Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Il video dice tutto [youtube:2tt71umc] [/youtube:2tt71umc] straordinario *.* Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 provato hai ragione XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 UFF! Non riesco a clikkare sul cerchio O.o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 3 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 3 Agosto 2010 ho letto che c'è anche un modo per fare partire snake con il video in corso pero io ancora non ci sono riuscito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kript96 Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 io si! ci ho clikkato due volte veloce...ahah il mio passatempo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Ehi è vero ce l'ho fatta misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Eccerto che funge xD Non posto boiate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyZ Inviato 4 Agosto 2010 Condividi Inviato 4 Agosto 2010 Se può essere utile,ecco un video tutto nero per giocare misteryellow Con tanto di musichetta di Mario Bros XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 4 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 4 Agosto 2010 grazie XD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vincy Inviato 28 Agosto 2010 Condividi Inviato 28 Agosto 2010 A me lo fa anche se metto solo la freccia sinistra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 30 Agosto 2010 Condividi Inviato 30 Agosto 2010 A me lo fa anche se metto solo la freccia sinistra anche a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dirant Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 infatti il mouse non serve per questo "trick" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati