raika Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Ciao a tutti!Ho bisogno d'aiuto riguardo ad una scelta..un mio amico deve prendersi un computer portatile che gli servirà sia per l'università sia per giocare agli ultimi giochi ke richiedono componenti abbastanza potenti..ma non sa quale prendere!Cosa consigliate voi?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Dipende anche quanto ha da spendere xD un buon pc dovra avere minimo 4GB di RAM e 3/4 .00 Ghz con diciamo 100/200GB va bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 5 Agosto 2010 Condividi Inviato 5 Agosto 2010 Dipende anche quanto ha da spendere xD un buon pc dovra avere minimo 4GB di RAM e 3/4 .00 Ghz con diciamo 100/200GB va bene O.O 3/4 GHZ ma sei impazzito? XD la soglia dei 4ghz non viene quasi sforata neanche in overclock (apparte quelli fatti sotto azoto liquido). Per quanto riguarda il computer ti posso dire che i portatili non sono fatti per giocare, però se vuole un pc cosi allora io ti consiglio uno che abbia un core i3 o i5 e una buona scheda grafica e in più 4gb di ram. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raika Inviato 6 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 6 Agosto 2010 O.O ma costeranno un botto!budget ha forse(e dico forse perchè x i soldi deve fare un concorso)1000 euro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 7 Agosto 2010 Condividi Inviato 7 Agosto 2010 O.O ma costeranno un botto!budget ha forse(e dico forse perchè x i soldi deve fare un concorso)1000 euro Con 1000€ ti ci fai una navicella spaziale lol apparte gli scherzi con quel budget ci prende un portatile con i7 quad, vedi gli hp oppure asus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati