Vai al contenuto

JailbreakMe?!?!


raika

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!Avrei qualche domanda a riguardo del nuovo jb per iDevice con iOS 4.

1.Se, avendo un ipod touch con firmware precedente al 4, aggiornassi al iOS 4 potrei quindi eseguire il JailbreakMe??

2.Questo jb è unthetered o thetered??

3.Ho letto(non so dove..ma forse me lo sono immaginato!xD)ke questo jb non è completo..non so cosa vuol dire esattamente ma quasto ho letto..è cosi?

4.è meglio effettuare un jb con Spirit con fw precedente al iOS 4 oppure aggiorno al 4 e poi effettuo il jb con JailbreakMe??

 

Grazie in anticipo! misteryellow

Link al commento
Condividi su altri siti

in ke senso se lo supporta???dovrei averne uno di ultima generazione da 8gb(intendiamocci ancora non l'ho tra le mani ma mi sto preparando al massimo!xD)

si, perchè alcuni prodotti non supportano l'iOS 4 come l'ipod touch 1° gen, iphone 2g e ci sono alcune limitazioni per l'iphone 3g. Quindi l'iOS 4 è compatibile con tutti i prodotti che sono ora in commercio quindi anche l'ipod/iphone che vorrai prender tu.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Scusate se mi intrometto, ma se io agiorno all'ios4 si cancella il mio jailbreack

e porei rifarlo con jaibreackme

 

ma io sapevo che era stato fixato l'exploit che permetteva questo jailbreak....

cosa faccio? (ho ipod touch 2g)

Allora per il fw 4.0 e 4.0.1 va bene jailbreakMe, per il 4.0.2 non c'è il jailbreak e poi per il 4.1 il jailbreak uscirà  il 10 ottobre.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate...io ho un ipod touch 3g 32gb...provai a fare il jb con jailbreakme aggiornando al firm 4.0...ma niente mi dava un'errore e non mi faceva fare il jb...come mai?

 

mi usciva questo msg:

“oops…it looks like the installer crashed last time you tired to jailbreak.

it might work if you try again.”

 

dopo parecchie prove...alla fine l'ho riportato al firm 3.1.3 e ho fatto il jb con spirit :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto, ma se io agiorno all'ios4 si cancella il mio jailbreack

e porei rifarlo con jaibreackme

 

ma io sapevo che era stato fixato l'exploit che permetteva questo jailbreak....

cosa faccio? (ho ipod touch 2g)

Allora per il fw 4.0 e 4.0.1 va bene jailbreakMe, per il 4.0.2 non c'è il jailbreak e poi per il 4.1 il jailbreak uscirà  il 10 ottobre.

 

10 ottobre... eccolo!

Limera1n.... è qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

Giochi in Uscita



×
×
  • Crea Nuovo...