ramproby Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 Ottimo, cosa interessantissima.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 31 Agosto 2010 Condividi Inviato 31 Agosto 2010 beh ormai si sa già da un mese infatti è già uscito il nuovo iOS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Quando potrò fare il jail al mio iPod touch con 4.1.2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 1 Settembre 2010 Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Quando potrò fare il jail al mio iPod touch con 4.1.2 il 4.1.2 non esiste, ma se vuoi dire 4.0.2 la risposta è no, non puoi farlo perchè apple ha fixato la falla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
klakla Inviato 1 Settembre 2010 Autore Condividi Inviato 1 Settembre 2010 Quando potrò fare il jail al mio iPod touch con 4.1.2 Puoi downgradare senza aver salvato l'ecid,guarda su istrazio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kiso97 Inviato 4 Settembre 2010 Condividi Inviato 4 Settembre 2010 Quando potrò fare il jail al mio iPod touch con 4.1.2 Puoi downgradare senza aver salvato l'ecid,guarda su istrazio. Ispazio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati