Inviato 1 Agosto 201014 anni ho installato windows 7 tutto ok solo che non ho l'audio mi sono accorto che non ho nessun driver audio installato chi mi puo' dare aiuto???????? grazie
Inviato 2 Agosto 201014 anni Basta reperire online i driver del tuo chipset audio e installarli. Se hai l'audio integrato (ovvero senza una scheda audio dedicata) i driver si possono reperire anche sul CD fornito con la scheda madre, anche se sono versioni vecchie ed è sempre meglio scaricarne una versione più recente e sicuramente più compatibile.
Inviato 2 Agosto 201014 anni Autore ciao mi sai allora dire come mai nessun driver che ho provato ad installare va bene ? grazie
Inviato 2 Agosto 201014 anni Non tutti i driver sono compatibili con seven. Inoltre devi scaricare e installare solo driver funzionali al tuo chipset, gli altri driver non potranno mai funzionare. Tu sai che driver devi scaricare?
Inviato 3 Agosto 201014 anni scaricati everest home edition..e fai un report(il report è una ricerca di tutti i tuoi componenti del pc).vedi qual è la tua scheda audio e poi cerchi i driver di quella scheda audio che hai tu! ad esempio: cerchi su google "driver [nome della tua scheda audio]"
ho installato windows 7 tutto ok
solo che non ho l'audio
mi sono accorto che non ho nessun driver audio installato
chi mi puo' dare aiuto????????
grazie