elche Inviato 1 Agosto 2010 Condividi Inviato 1 Agosto 2010 ho installato windows 7 tutto ok solo che non ho l'audio mi sono accorto che non ho nessun driver audio installato chi mi puo' dare aiuto???????? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federik Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Basta reperire online i driver del tuo chipset audio e installarli. Se hai l'audio integrato (ovvero senza una scheda audio dedicata) i driver si possono reperire anche sul CD fornito con la scheda madre, anche se sono versioni vecchie ed è sempre meglio scaricarne una versione più recente e sicuramente più compatibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elche Inviato 2 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2010 ciao mi sai allora dire come mai nessun driver che ho provato ad installare va bene ? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Federik Inviato 2 Agosto 2010 Condividi Inviato 2 Agosto 2010 Non tutti i driver sono compatibili con seven. Inoltre devi scaricare e installare solo driver funzionali al tuo chipset, gli altri driver non potranno mai funzionare. Tu sai che driver devi scaricare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elche Inviato 2 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 2 Agosto 2010 so solo che devo cercare i driver audio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raika Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 scaricati everest home edition..e fai un report(il report è una ricerca di tutti i tuoi componenti del pc).vedi qual è la tua scheda audio e poi cerchi i driver di quella scheda audio che hai tu! ad esempio: cerchi su google "driver [nome della tua scheda audio]" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati