darkrai97 Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 mi sono stufato di trovare sempre quelle publicità in ogni sito ke vado, avete qualke programma o add-on per rimuoverle?? /:| Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 A chi lo dici xD pero pensa che quelle pubblicita fanno rimanere il sito ON...e se non sbaglio(questo ti dico perche in alcuni forum c'è scritto) che per rimuoverle devi donare € cosi diventi vip quelle robe la e non avrai piu pubblicita...poi del resto non so se esistono provero ad informarmi e ti faro sapere al piu presto possibile ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Dipende da quali pubblicità intende, alcune sono impossibili da togliere perchè come dice snuntipook servono per far guadagniare soldi agli amministratori (vedi MS), se intende le finestre Pop-up devi impostare il tuo browser per non farle vedere, ma alcune le vedrai lostesso (es: megavideo). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dirant Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 molti pop-up non appaiono in automatico... sono in realtà subbliminali per il browser, perchè appena clicchi un bottone appaiono, quindi il browser web pensa che tu hai cliccato quel bottone per la finestra pop-up ecco perchè non sono bloccate... per la cronaca ubuntu ha la funzione di bloccare le immagini da dei siti specifici, così addio publicità invadente! (per megavideo basta aspettare 10 minuti, poi clicchi sul primo bottone, quello rosso, e non appare il pop-up!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 Infatto è quello che intendevo io ,anche a me con linux niente pop-up. Il mio firefox di windows è impostato per non mostrarle: giuV http://img651.imageshack.us/img651/1595 ... 301644.png Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 anche a me certe volte appare che firefox blocca..pero non sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 anche a me certe volte appare che firefox blocca..pero non sempre Infatti, è quello che ho detto io prima: se intende le finestre Pop-up devi impostare il tuo browser per non farle vedere' date=' ma alcune le vedrai lostesso (es: megavideo).[/quote'] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 sisi..stavo sottolineando..confermando la tua versione ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
compa96 Inviato 30 Luglio 2010 Condividi Inviato 30 Luglio 2010 io con firefox uso l'addons adblock plus https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/1865/ è davvero fighissimo, blocca quasi tutte le pubblicità dappertutto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkrai97 Inviato 31 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 31 Luglio 2010 c'è qualke add-on per chrome?? cmq grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 31 Luglio 2010 Condividi Inviato 31 Luglio 2010 Certo che ci sono, c'è anche adblock (che uso anch'io ma mi sono dimenticato di scriverlo), basta una rapida ricerca con google... Comunque ecco qui: https://chrome.google.com/extensions/se ... &q=ad+bock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sadert Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 sarebbe una grande cosa eliminarle, io quando apro delle pagine mi si apre un altra di pubblicità e mi sono rotto di cancellare tutte le volte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 12 Novembre 2010 Condividi Inviato 12 Novembre 2010 usa adblock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
darkrai97 Inviato 28 Novembre 2010 Autore Condividi Inviato 28 Novembre 2010 si infatti te lo consiglio anke io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati