kilnar86 Inviato 27 Luglio 2010 Condividi Inviato 27 Luglio 2010 Salve, ho proprio oggi comprato un iPod "3G" da 8Gb con seriale MC e FW 3.1.3 la prima guida che ho trovato e sembrava la più adatta al mio caso è stata quella su Spirit senza dover aggiornare al nuovo FW 4.0 Ora però non mi è chiaro come posso installare l'APP Cydia oppure una qualsiasi altra APP. Qualcuno può aiutarmi ? o indicarmi un'eventuale altra procedura da seguire per eventualmente passare al FW 4.0 e su quello eseguire il jailBreak? EDIT: non mi ero accorto che "Spirit" installa in automatico Cydia ma ora mi chiedo ... dove trovo le app? Grazie a tutti, Kilnar86 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lucarelli Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 bè le app ovviamente si trovano su Cydia è da li che te le scarichi in ogni caso adesso è uscito il jailbreak per l'iOS 4 quindi se vuoi aggiorna e jailbrekka con quello ti riporto il link: viewtopic.php?f=48&t=13478 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BoyBlack34 Inviato 3 Agosto 2010 Condividi Inviato 3 Agosto 2010 Niente Warez! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati