acdc95 Inviato 25 Luglio 2010 Condividi Inviato 25 Luglio 2010 Non so se è la sezione giusta...cmq parto con il dire che ho windows 7 come sistema operativo...da oggi il mio mouse è diventato pazzo 8| ...ogni tanto mi si attiva e disattiva automaticamente producendo la musichetta che fa una sub quando scollegata...negli attimi un cui si scollega e ricollega naturalmente è spento...come potrete ben capire questo problema è molto fastidioso perchè si ripete ogni 2-3min o quando apro o chiudo finestre...se vi può essere utile il mio mouse è un YASHI YZ-400 P.S. ho provato anche a cambiare porta usb e non risolvo niente aiutoooo :? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dirant Inviato 26 Luglio 2010 Condividi Inviato 26 Luglio 2010 windows 7 lo ha anche un mio amico... il problema e lo stesso... o è un bug di winzozz (winzozz = windows), o è un problema del mouse... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acdc95 Inviato 26 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2010 grazie ma ho risolto cambiando mouse...probabilmente è un problema del mouse ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dirant Inviato 29 Luglio 2010 Condividi Inviato 29 Luglio 2010 la seconda opinione è sempre quella giusta... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati