Sephiroth Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 gente sono disperato sto per fucilare il mio pc, è da 3 giorni che su linux youtube o qualsivoglia forma di video online non funziona, il tubo mi dice costantemente che è accaduto un errore di riprovare più tardi mente gli altri video o non partono o se partono sono lentissimi e spesso il video si blocca mandando avanti il suono a scatti pergiunta..su windows questo non mi capita quindi non posso nemmeno pensare ad un errore di rete o qualcosa di simile..il problema sembra risolversi disabilitando i cookies ma i video vanno a scatti oppure si sente solamente..perfavore aiutatemi! :'( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
snuntipook Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Re: problema streaming anche a me ieri il tubo andava piano e non caricava(io ho windows) ed era sicuramente un errore di rete appunto oggi mi va bene.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Re: problema streaming Che broswer usi? (ubuntu vero?) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sephiroth Inviato 19 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Re: problema streaming ho risolto grazie a klakla era unproblema di flash che andava in conflitto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frenk 1010 Inviato 19 Luglio 2010 Condividi Inviato 19 Luglio 2010 Ah ok. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati