Teopsp Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Io ho un Windows XP Professional Versione 2002 Service Pack 3, io volevo istallare ubuntu, ma che vantaggio ho se lo faccio? E' più complicato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Sì, è tutto un "apt-blabla" dove non si capisce nulla; per non parlare di configurare i driver per la scheda grafica. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teopsp Inviato 16 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Quindi meglio che no lo istallo...Un'altro sistema operativo che posso mettere??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ansa89 Inviato 17 Luglio 2010 Condividi Inviato 17 Luglio 2010 Prova con pclinux-os. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teopsp Inviato 17 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 17 Luglio 2010 ok va bene, grazie mille misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dirant Inviato 18 Luglio 2010 Condividi Inviato 18 Luglio 2010 guarda che su ubuntu c' è tutto da guadagnare... i driver sono autoconfigurati, e per i programmi ci sono il software center e synaptic!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
germaniabu Inviato 21 Luglio 2010 Condividi Inviato 21 Luglio 2010 oppure l'hackintosh che installa il mac sul computer ance se quest'ultimo non è apple vedi zona mac os x Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati