ilnico Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 http://img.afogh.dk/images/2ac04bd3-8387-497c-8ca3-9fbd559655db.jpg salve a tutti, da poco tempo ho creato una nuova pagina di facebook dove raccolgo le migliori frasi prese dai testi della band System of a Down e alcune del cantante Serj Tankian (tutte tradotte ovviamente) A parer mio le frasi sono molto belle, ve ne elenco qualcuna: La gente stupida fa cose stupide, Quella acuta si frega a vicenda, poi frega se stessa. [DDevil] Se vai via voglio venire con te, se muori voglio morire con te. Prendere la tua mano e andare via. [Lonley Day] Ogni ora muoiono 4000 bambini affamati per estrema povertà mentre vengono spesi miliardi in bombe che creano docce di morte. [boom!] Quando abbandoni la chiusura mentale liberi la tua vita. [Aerials] vi piaciono? allora non dimenticate di mettere http://img.afogh.dk/images/f9308a40-882a-4e46-8907-c05437f47d4d.jpg e condividete le citazioni che vi piaciono di più. CLICCA QUI PER ANDARE ALLA PAGINA DI FACEBOOK - EDIT: Mi sono trasferito, url della pagina modificato. fogliaverde Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
anoig10 Inviato 15 Luglio 2010 Condividi Inviato 15 Luglio 2010 bello però npn ho facebook misteryellow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 16 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Doh! [cit. Homer Simpson] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite roberto Inviato 16 Luglio 2010 Condividi Inviato 16 Luglio 2010 Ogni ora muoiono 4000 bambini affamati per estrema povertà mentre vengono spesi miliardi in bombe che creano docce di morte. [boom!] ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 16 Luglio 2010 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2010 ah quasi dimenticavo...consigliatelo agli amici! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilnico Inviato 7 Agosto 2010 Autore Condividi Inviato 7 Agosto 2010 EDIT: Ho cambiato pagina! Cliccate sul link del primo post per raggiungerla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati